Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: domini

  1. #1
    Guest

    Predefinito domini

    ragazzi non è possibile acquistare domini da altervista?
    mi piacerebbe dare i miei soldini a questa società piuttosto che ad altre!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    no,per ora no

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    già peccato.....e neanche le email infinite?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    no....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    www.aruba.it e fate... dominio+redirect e email illimitate

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Nella tabella di marcia c'è anche l'attivazione di questo servizio. Attenzione però, questo non è un comunicato ufficiale, c'è solo l'intenzione di far sapere che ci si sta lavorando e si sta ritentando ciò che in passato era stato tralasciato per problemi organizzativi/burocratici.
    Gianluca

  7. #7
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Nella tabella di marcia c'è anche l'attivazione di questo servizio. Attenzione però, questo non è un comunicato ufficiale, c'è solo l'intenzione di far sapere che ci si sta lavorando e si sta ritentando ciò che in passato era stato tralasciato per problemi organizzativi/burocratici.
    gianluca leggendo questo posso dire di amarti xD
    anche io preferisco pagare altervista piu' che altri, ho sempre giudicato ottimo il vostro lavoro e serieta', per non parlare della concretezza dei servizi offerti *.*
    Che peccato aver scoperto in ritardo (quasi 2 anni dopo che mi sn iscritta ^^') questa bella community
    siiiii i dominiiiiiiiiii :***********
    e se metti le mail pure sei un dio

  8. #8
    profezie3m non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-02-2003
    Messaggi
    13

    Predefinito Speriamo si possa fare al più presto

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Nella tabella di marcia c'è anche l'attivazione di questo servizio. Attenzione però, questo non è un comunicato ufficiale, c'è solo l'intenzione di far sapere che ci si sta lavorando e si sta ritentando ciò che in passato era stato tralasciato per problemi organizzativi/burocratici.

    Sarebbe davvero il massimo se fosse possibile comprare un dominio www.miosito.[it,org,net] su Altervista! Io ormai ne ho un'assoluta necessità, tanto che avevo intenzione, a malincuore, di lasciare la comunità e trasferire il mio sito dove offrono hosting e dominio a pagamento. Sono iscritto da quasi due anni e finora ha dimostrato di saper fornire ottimi servizi, quindi la cosa mi dispiacerebbe molto. Sarebbe importante anche consentire l'accesso anche da miosito.altervista.org oltre che da www.miosito.[it,org,net], in modo che chi è abituato ad usare il vecchio indirizzo (compresi motori di ricerca), venga riindirizzato automaticamente al nuovo url.
    Spero che la cosa si possa fare al più presto. E' l'unica cosa che al momento manca ad Altervista che, lo ribadisco, per la qualità e l'offerta di servizi è al momento indubbiamente la migliore nel suo genere.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Quoto profezie3m!!!

    Aspett(iam)o buone nuove! :D


    Ciaoooooo!!!!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •