Salve,

sarebbe opportuno adeguarsi ai tempi e all'utenza.
Attualmente noto che mancano e propongo un introduzione assai interessante di alcuni servizi che mancano sia per quanto riguarda l'AlterBlog sia in via generale.

1) Assenza del protocollo HTTPS per AlterBlog, protocollo che assicura maggior velocità e sicurezza all'utenza, non da meno un blog senza HTTPS viene valutato meno, un esempio? Firefox! Se si apre un blog senza HTTPS con Mozilla Firefox e registrarsi o loggarsi compare questa dicitura: Questa connessione non è sicura. Le credenziali inserite potrebbero essere vulnerabili. Ulteriori informazioni
Sarebbe carino farcelo trovare e rassicurarci. ^^

2) Il web si sa è sempre in continuo sviluppo e tal riguardo anche il PHP è arrivato alla sua attuale versione che è la 7 , molti hosting ormai l'hanno adottato, mentre qui noto che è fermo alla versione 5.6 , sarebbe opportuno per l'utenza introdurlo. :)

3) Avere un dominio è segno di professionalità, attualmente non è possibile avere un dominio con AlterBlog, ma molti utenti AlterBlog (me compreso) stanno aspettando questa introduzione da tempo.