Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Album foto

  1. #1
    Guest

    Predefinito Album foto

    Ciao a tutti è la prima volta che partecipo al forum, chiedevo se potete aggiungere un servizio per visualizzare le foto non so, tipo che che le immagini piccole in alto o laterali scorevoli e che si aprono grandi nella parte centrale della pagina, non so se è un servizio che potete aggiungere in futuro ma penso che sia carino, ciao e buon lavoro.

  2. #2
    Guest

    Predefinito Risposta

    Non sono molto bravo ma ,se vuoi fare una galleria fotografica puoi farla tu :

    -Quì trovi le istruzioni Galleria fotografica :grin:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie del consiglio anche se pure io non sono molto bravo cercherò di studiarmi il sistema che mi hai suggerito, seempre che non ci sia qualcuno che conosca una maniera per creare un aluno senza usare il codice htlm ma visualmente, comunque grazie di avermi risposto

  4. #4
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    se cerchi bene con google di sicuro trovi qualche programmino che ti autogenera una galleria di immagini con tanto di anteprime e vari bottoncini di navigazione.
    Io l'ho usato un paio d'anni fa e mi ci son trovata bene! Purtroppo non ricordo affatto il nome del software, tu prova a cercare!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito grazie

    Grazie per il tuo consiglio cercherò come dici tu, comunque non è vero che sei incomprensibile io non ho niente contro le donne anzi, ciaooo e grazie ancora.

  6. #6
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pierjx
    Grazie per il tuo consiglio cercherò come dici tu, comunque non è vero che sei incomprensibile io non ho niente contro le donne anzi, ciaooo e grazie ancora.
    wow che bello ogni tanto qualcuno mi dice cose carine *^^*

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •