Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Regolamento di AlterVista "visibile"

  1. #1
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito Regolamento di AlterVista "visibile"

    Se non sbaglio, l'unico posto dove leggersi il regolamento di AlterVista è al momento dell'iscrizione; in fondo alla tabella dei dati personali c'è da flaggare una casella dove si accettano il "trattamento dei dati personali" e "il regolamento".... Ora io credo che quella casellina venga flaggata senza andare a leggersi nulla da un buon 60% di nuovi iscritti (...e sono buono con la percentuale).... Io stesso, lo ammetto, sono andato alla lettura del regolamento solo dopo la mia iscrizione.
    Ed ho avuto il mio bel daffare a ritrovarlo appunto perchè non è poi così ben visibile come dovrebbe essere......

    ....Per farla breve, non potrebbe essere interessante inserirlo "in testa" ad ogni sessione del Forum ?..... Un pò come il "Regolamento del Forum di AV" scritto da DWeb.... Sotto quello, inserire anche il regolamento di AlterVista.........
    Pensavo di inserirlo nel Forum perché è una cosa (credo) che si possa fare con facilità (certo, a parte la perdita di tempo);
    In alternativa sarebbe ottima cosa inserire il regolamento di AlterVista nella sua Home con un link visibile..... ma non vorrei chiedere troppo.... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Lo pensavo anche io da tempo! e penso che dovremo anche rischivere le FAQ aggiornandole alle domande più comuni che ci vengono puntualmente riproposte.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    http://home.altervista.org/site/regolamento.php
    eccolo! basterebbe un link in home page

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    http://home.altervista.org/site/regolamento.php
    eccolo! basterebbe un link in home page
    Ehhhhh...... lo sò, io, per esempio, l'ho messo tra i "preferiti" così da averlo sempre sotto mano (nel caso serva);
    L'idea di metterlo nel forum era dettata dal fatto che il forum può essere gestito (anche e/o solo?) dagli amministratori e dai moderatori dello stesso, mentre per la Home-Page, non saprei a chi rivolgermi..... certo che in Home sarebbe meglio. :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    beh, si potrebbe aprire una nuova area nel forum con dentro il regolamento di Av , il regolamento del forum di AV e un'altro bel 3d dove spiega cos'é la netique e come rispettarla!! ;)
    e magari, lasciare un link-annuncio o un link-puntato in alto in ogni singolo forum!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •