Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Banner pubblicitari

  1. #1
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito Banner pubblicitari

    Salve a tutti..
    tempo fa ho iscritto il mio sito ad una specie di programma di scambio visite.
    Avevo sul sito alcuni banner pay-per-view.
    Il programma mi ha rifiutato l'iscrizione perchè ha giudicato i banner erotici (erano quelli degli sfondi, mi pare...). Mi è bastato sostituirli e mi ha accettato.
    Ora, non so se è possibile farlo, perchè non dividere i banner tra quelli che possono avere contenuto "erotico" e gli altri?
    Può essere utile...
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io penserei ai miei banner!
    hai scritto (in basso alla pagina sopra i banner pubblicitari):
    "SOLO SE INTERESSATO, clicca su questo banner. Il ricavato verrà devoluto ad Emergency"
    il ricavato verrà devoluto alla emergency?e da quando?
    Ho anche fotografato la pagina...
    complimenti!
    segnalo ad abuse e/o mod.
    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da regolamento
    4.2 Non e' consentito apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, e' vietato allestire pagine esclusivamente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di accounts privi di contenuti.

    Per quanto riguarda emergency, penso che sia lei che una volta ricevuti i soldi li dara' ad emergency...in questo caso ti consiglio di specificare.

    Cmq metti ha posto le tue pagine. Se entro 48 ore le cose rimarrano cosi saro' costretto a segnalarti...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si potrebbe essere dudo,però lei oltre che soldi (ke potrebbe devolvere ma potrebbe essere solo una scusa) guadagna anche ac!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    su questo non ci sono problemi, perche' ha detto "se siete interessati" , cosa quindi lecita.

    Meglio pero' specificare il fatto di emergency

  6. #6
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Se non erro un annetto fa c'erano dei circuiti banner AV con Emergency (forse è solo un residuato).

    Per quel che riguarda i banner "erotici" se fino a pochi giorni fa persistevano i popunder con dialer vari, sfondi, qualche gnocca etc.. ora sono stati sostituiti con alcuni presentabili e dialer-free (non mi sembra che funzionino comunque boh..)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  7. #7
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Sono io a decidere che i soldi che guadagno verranno devoluti ad Emergency. I vari siti amici lo fanno: se guardi tra i miei link ci sono. C'è anche un forum di tutti i siti amici dedicato all'iniziativa. Lo specificherò, se volete (cosa che tra l'atro ho già fatto nei miei forum). Cambierà qualcosa? Non credo. I click rimangono pochi, pochissimi. Se questa è una scusa, comma33sgm, allora dovrei trovarne un'altra, non credi? Come se 36 euro (che di questo passo avrò tra 10 anni, tra l'altro...) mi cambiassero la vita....
    Per quanto riguarda i banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, bè: potete pensare che sarà una scusa -come comma33sgm pensa anche per la beneficenza, del resto- ma non li controllo TUTTI i giorni. Anzi, direi che non li ho quasi mai controllati da quando li ho inseriti. Comunque, andrò a sistemarli.
    Rimane il fatto che nessuno ha detto nulla della mia proposta che mi pareva fondata. A quanto pare, non lo era...
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  8. #8
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Heracleum, scusa se non ho risposto ._. Ero un po' alterata, non mi piace essere giudicata a casaccio ._.
    Comunque, ripeto, non guardo i nuovi banner per mancanza di tempo materiale. Avevo avuto un problema con dei banner e mi sembrava giusto segnalarlo. Se poi son stati tolti, meglio così...
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  9. #9
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Ho sistemato la maggior parte delle mie pagine, molti banner però, nonostante io abbia cercato quelli che si differenziavano, risultano comunque uguali tra loro.
    Spero che così basti, modificare tutto mi porta via troppo tempo... ._.
    Fatemi sapere.

    P.S. per gli scettici, ecco il link al forum dei siti amici: http://www.counterlinks.com/cn/go.php?c=1186&id=981
    Ultima modifica di aleheartilly : 20-09-2004 alle ore 13.46.30
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  10. #10
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aleheartilly
    Comunque, ripeto, non guardo i nuovi banner per mancanza di tempo materiale.
    Beh non c'è problema, non c'è da andare a vedere se ce ne sono di nuovi e aggiungerli sostituendoli ai "vecchi":
    visto che i numeri di circuiti pubblicitari sono sempre gli stessi diciamo che i banner si aggiornano da soli non appena cambia la "gestione" del tale circuito, capisci cosa intendevo?

    Dunque se avevi dei payperview nella pagina effettivamente fino ad alcuni mesi fa avresti avuto un'ottima probabilità che nei banner apparissero "bionde" :eyes: e che lo sfortunato "cliccatore" si sarebbe trovato in una pagina erotica con dialer.
    Quel che volevo dire è che i banner payper view da un bel po' sono stati ripuliti del tutto (tranne ancora un formato piccolo di un circuito ppv solo mi sembra), inoltre anche i popunder -ancor più molesti- stanno per essere ripuliti anch'essi.
    Dunque sempre in riferimento al Topic:
    "Ora, non so se è possibile farlo, perchè non dividere i banner tra quelli che possono avere contenuto "erotico" e gli altri?"
    appunto il problema non dovrebbe più porsi.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    appunto il problema non dovrebbe più porsi.
    Esatto, il problema non dovrebbe piu' riproporsi...

    Ora sono apposto le tue pagine

    x comma33sgm una cosa. Invece di segnalare direttamente all'abuse segnala solo
    a noi moderatori. la maggior parte delle volte le cose si risolvono...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ok dudo :grin:

  13. #13
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo

    Ora sono apposto le tue pagine
    ok, grazie ^^
    rimane il fatto che però spesso nella stessa pagina ho 3 banner uguali, pur con circuiti diversi ._.
    Ad ogni modo, se il problema è risolto meglio così ^__^
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  14. #14
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Ho pensato fosse meglio dirlo, nel caso qualcuno volesse seguire il mio esempio -.-

    Mi è stato comunicato che la dicitura riportata in questa discussione, che era stata giudicata regolare, non lo è più. Per cui non imitatemi, nemmeno se si tratta di beneficenza ^^
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  15. #15
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    I motivi concernete l'irregolarità della tua dicitura posta sopra i banner ti è stata comunicata, la stessa è contro il regolamento di altervista e quindi va tolta.
    Chiudo questo topic che è datato 20-09-2004, 12:08 !

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •