Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Proposta Sviluppo CMS

  1. #1
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Io sono un utente inesperto e di php sò poco o nulla (la cosa + difficele ke so fare è installare i vari CMS! fate un po' voi!) ma mi chiedevo: xchè la comunità di AV non crea un Cms strtturato apposta per Av sulla base di phpnuke, xoops o envolution? Oltre a migliorare il servizio magari potrebbe attrarre nuovi membri interessati a svilupparlo!!!



    Magari (anzi mi sa molto probabilmente) è infattibile ma è solo 1 proposta, prendetala come tale, non scaldatevi e perdonate la mia ignoranza!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da web3
    Io sono un utente inesperto e di php sò poco o nulla (la cosa + difficele ke so fare è installare i vari CMS! fate un po' voi!) ma mi chiedevo: xchè la comunità di AV non crea un Cms strtturato apposta per Av sulla base di phpnuke, xoops o envolution? Oltre a migliorare il servizio magari potrebbe attrarre nuovi membri interessati a svilupparlo!!!



    Magari (anzi mi sa molto probabilmente) è infattibile ma è solo 1 proposta, prendetala come tale, non scaldatevi e perdonate la mia ignoranza!

    Sarebbe interessante se si parte da zero, e non come fork

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Molto interessante!

    Tenetemi aggiornato.

  4. #4
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ccarmi
    Molto interessante!

    Tenetemi aggiornato.
    Abke secondo me è 1 buona proposat ma purtroppo nn credo ke c sarà nulla sul quale tenerti aggiornato perchè evidentemente nn siamo in molti a pensarla così!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da web3
    Citazione Originalmente inviato da ccarmi
    Molto interessante!

    Tenetemi aggiornato.
    Abke secondo me è 1 buona proposat ma purtroppo nn credo ke c sarà nulla sul quale tenerti aggiornato perchè evidentemente nn siamo in molti a pensarla così!
    nelle vacanze estive potremmo già iniziare a combinare qualcosa, sicuramente non ora, troppi impegni tra scuola volontariato e sito

  6. #6
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da web3
    Citazione Originalmente inviato da ccarmi
    Molto interessante!

    Tenetemi aggiornato.
    Abke secondo me è 1 buona proposat ma purtroppo nn credo ke c sarà nulla sul quale tenerti aggiornato perchè evidentemente nn siamo in molti a pensarla così!
    nelle vacanze estive potremmo già iniziare a combinare qualcosa, sicuramente non ora, troppi impegni tra scuola volontariato e sito
    Grazie d-web x aver messo la proposta ll'attenzione di tutti!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da web3

    Grazie d-web x aver messo la proposta ll'attenzione di tutti!!!
    Figurati.

    L'idea non è male, partire da zero a costruirne uno nuovo sarebbe fantastico!

    Nelle vacanze estive possiamo cominciare, nel frattempo se ci sono proposte...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    i'm here... certo ora no...

  9. #9
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    visto che l'idea l'ho avuta io qnd inizieremo vorrei far parte dello staff!
    Quindi dovrò studiare molto e applicarmi seriamente! Ma devo pur studiare qualcosa! Chi mi sa consigliare 3/4 guide di livello di diff. differenziato?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da web3
    visto che l'idea l'ho avuta io qnd inizieremo vorrei far parte dello staff!
    Quindi dovrò studiare molto e applicarmi seriamente! Ma devo pur studiare qualcosa! Chi mi sa consigliare 3/4 guide di livello di diff. differenziato?
    www.phpdazero.com
    www.html.it

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    non credo che sia una bazzeccola fare una cosa tipo phpnuke...
    chi se ne occuperebbe?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da colt
    non credo che sia una bazzeccola fare una cosa tipo phpnuke...
    chi se ne occuperebbe?
    beh, non pretendo (almeno io) una cosa stile phpnuke, ma soltanto un sito con download a inserimeto news

  13. #13
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da colt
    non credo che sia una bazzeccola fare una cosa tipo phpnuke...
    chi se ne occuperebbe?
    beh, non pretendo (almeno io) una cosa stile phpnuke, ma soltanto un sito con download a inserimeto news
    Esatto! Probabilmente si inizierà così poi... a seconda dell'entrusiasmo degli svilupparori vedremo dove possiamo arrivare!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Non è facile una cosa del genere... ad esempio nel mio sito solo per completare il sistema di login di profilo e palle varie ci ho messo del tempo e non poco.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Trushna
    Non è facile una cosa del genere... ad esempio nel mio sito solo per completare il sistema di login di profilo e palle varie ci ho messo del tempo e non poco.
    non è detto che ci deve essere il login utenti

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    www.phpitalia.net
    E' il mio sito e gestito interamente in PHP & MySql grazie ad uno script creato da me...
    Se vi serve una mano :)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da swdownload
    www.phpitalia.net
    E' il mio sito e gestito interamente in PHP & MySql grazie ad uno script creato da me...
    Se vi serve una mano :)
    ci faresti un enorme favore! PS: non hai MSN o ICQ? se si inviami un PM grazie

    PS non so ne quando ne se davvero si farà. Sicuramente dopo luglio

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Mi piace il progetto...

    Comuqnue non mi sembra un progetto così complicato il php-nuke. Certo richiede molto tempo... molte prove... come ogni buon programma che si rispetti; ma non è altro che un semplice e banale programma. :)

    Io ho "forkato" perchè di mettermi da solo a fare un portale intero non ne avevo tempo... però mi sono realizzato in php + my_sql tutto ciò che mi serviva per realizzare il mio progetto!!!

    Ciao, McK

    www.musicfinder.altervista.org <-- se volete dare un'occhiata a quello che ho fatto... anche se poi in realtà voi vedete poco.. per gli utenti c'è solo un motore di ricerca e un posting!! :)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Mi piace il progetto...

    Comuqnue non mi sembra un progetto così complicato il php-nuke. Certo richiede molto tempo... molte prove... come ogni buon programma che si rispetti; ma non è altro che un semplice e banale programma. :)

    Io ho "forkato" perchè di mettermi da solo a fare un portale intero non ne avevo tempo... però mi sono realizzato in php + my_sql tutto ciò che mi serviva per realizzare il mio progetto!!!

    Ciao, McK

    www.musicfinder.altervista.org <-- se volete dare un'occhiata a quello che ho fatto... anche se poi in realtà voi vedete poco.. per gli utenti c'è solo un motore di ricerca e un posting!! :)

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    tempo permettendo sarò dai vostri 8)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •