Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Proposta Sviluppo CMS

  1. #1
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Io sono un utente inesperto e di php sò poco o nulla (la cosa + difficele ke so fare è installare i vari CMS! fate un po' voi!) ma mi chiedevo: xchè la comunità di AV non crea un Cms strtturato apposta per Av sulla base di phpnuke, xoops o envolution? Oltre a migliorare il servizio magari potrebbe attrarre nuovi membri interessati a svilupparlo!!!



    Magari (anzi mi sa molto probabilmente) è infattibile ma è solo 1 proposta, prendetala come tale, non scaldatevi e perdonate la mia ignoranza!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da web3
    Io sono un utente inesperto e di php sò poco o nulla (la cosa + difficele ke so fare è installare i vari CMS! fate un po' voi!) ma mi chiedevo: xchè la comunità di AV non crea un Cms strtturato apposta per Av sulla base di phpnuke, xoops o envolution? Oltre a migliorare il servizio magari potrebbe attrarre nuovi membri interessati a svilupparlo!!!



    Magari (anzi mi sa molto probabilmente) è infattibile ma è solo 1 proposta, prendetala come tale, non scaldatevi e perdonate la mia ignoranza!

    Sarebbe interessante se si parte da zero, e non come fork

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Molto interessante!

    Tenetemi aggiornato.

  4. #4
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ccarmi
    Molto interessante!

    Tenetemi aggiornato.
    Abke secondo me è 1 buona proposat ma purtroppo nn credo ke c sarà nulla sul quale tenerti aggiornato perchè evidentemente nn siamo in molti a pensarla così!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da web3
    Citazione Originalmente inviato da ccarmi
    Molto interessante!

    Tenetemi aggiornato.