Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: hd on line utile pero poco versatile

  1. #1
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito hd on line utile pero poco versatile

    raga avrei un idea abbastanza utile (almeno credo) perchè non dare la pèossibilita di reindirizzare i file che si ricevono tramite hd online nelle cartelle che più ci agrada???
    esempio:il mio sito e composto da diverse sezioni e se qualcuno volesse inviarmi delle foto per la sezione immagini le possa inviare direttamente nella cartella all'interno del mio sito dedicata alle foto

    non vi sembra una buona idea :?????: :?????: :?????:
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Beh....
    Se un tuo visitatore ti potesse indirizzare i suoi files direttamente nella cartella da te gestita, significherebbe dare a questa persona la possibilità di entrare nel tuo pannello di controllo e quindi, di mettere mano al tuo lavoro.

    Immagino che con la tua proposta tu volessi dare possibilità a chi gestisce il sito di fare in modo che i files uploadati nell'har disk si possano spostare direttamente nelle cartelle interessate senza fare il passaggio due volte (scaricamento e caricamento)..... Ma a quel punto, la maggior parte di "simpatici" personaggi che sono ospitati su AV, immagino che userebbero l'hard disk come "ulteriore" deposito immagini e/o files; e, dal momento che credo (ma posso sbagliarmi) lo spazio sull'hard disk è (in teoria) illimitato.... vedi tu cosa ne potrebbe uscire fuori..... :eyes:

    In effetti, comunque, il problema del trasferimento files dall'hard disk al sito, esiste, e non ti posso dar torto.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Beh....
    Se un tuo visitatore ti potesse indirizzare i suoi files direttamente nella cartella da te gestita, significherebbe dare a questa persona la possibilità di entrare nel tuo pannello di controllo e quindi, di mettere mano al tuo lavoro.

    Immagino che con la tua proposta tu volessi dare possibilità a chi gestisce il sito di fare in modo che i files uploadati nell'har disk si possano spostare direttamente nelle cartelle interessate senza fare il passaggio due volte (scaricamento e caricamento)..... Ma a quel punto, la maggior parte di "simpatici" personaggi che sono ospitati su AV, immagino che userebbero l'hard disk come "ulteriore" deposito immagini e/o files; e, dal momento che credo (ma posso sbagliarmi) lo spazio sull'hard disk è (in teoria) illimitato.... vedi tu cosa ne potrebbe uscire fuori..... :eyes:

    In effetti, comunque, il problema del trasferimento files dall'hard disk al sito, esiste, e non ti posso dar torto.
    scusa ma non ti seguo, la mia proposta e semplice se io metto lo script per lupload vorrei poterlo settarare in modo da far inviare direttamente a una cartella del mio sito evitando passaggi inutili, in ogni caso se il file va direttamente al mio sito lo spazio e limitato in quanto ha una quota prestabilita di Mb
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito



    ...Sorry, avevo capito male io quello che dicevi e chiaramente, ho risposto peggio... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    comunque l'idea vi sembra ottima o no
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  6. #6
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    L'idea è talmente buona che......................

    ......la puoi già mettere in pratica usando il php. Infatti puoi già far upploaddare files dai tuoi utenti sfruttando le possibilità che ti offre il php.
    L'unica limitiazione è che i file upploaddati non possono essere più grandi di 2/3 mb (ora non ricordo bene) :grin:

  7. #7
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da madbad
    L'idea è talmente buona che......................

    ......la puoi già mettere in pratica usando il php. Infatti puoi già far upploaddare files dai tuoi utenti sfruttando le possibilità che ti offre il php.
    L'unica limitiazione è che i file upploaddati non possono essere più grandi di 2/3 mb (ora non ricordo bene) :grin:
    peccato che non capisco un accidenti di php!!!!
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •