Visualizza risultati del sondaggio: Sarebbe utile un team "regolamento" come quello descritto nel 3d ?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    3 27.27%
  • No

    8 72.73%
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Team "Regolamento"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Team "Regolamento"

    Ciao!
    Faccio questa proposta (con allegato un sondaggio):
    Secondo voi,sarebbe bello ed utile avere un team di 5/10 persone che girano i siti web di altervista e li puniscano nel caso non rispettino le regole della comunità?
    Sarebbe una buona idea secondo me,ed una ragione in + per i siti fuori regolamento di mettersi subito a rispettarlo :grin:
    che ne dite?
    aspetto vostre risposte. (parlo anche con voi admin! OLD ) :grin:
    ciao

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    la caccia alle streghe non era finita secoli fà?

    per far ciò si dovrebbe dare la possibilità di punire a tali utenti ... considerando che NON è concesso nemmeno a molti Mod ... mi pare una idea non applicabile ..
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bhe si potrebbe fare che le 5/10 persone scelte inviino tutti i link ad esempio una volta ogni 2 giorni a 1 dei 2 moderatori che hanno poteri x punire gli utenti.
    Io non ne posso + di vedere gente non in linea col regolamento,che nonostante segnalo la presenza di questi siti a chi di dovere,ancora in linea col loro sito

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito


    In giro per l'Impero...

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Se li segnali e sono ancora in linea,vuol dire che tanto illegali non sono oppure stanno provvedendo a legalizzarli oppure si sono iscritti col vecchio reglolamento tipo ottoperuna!!cmq la mia risp è no,se qualcuno si vuole fare un giretto siti siti e vuole segnalare quelli illegali ben venga ma fare un gruppetto apposta nn mi sembra il caso
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma qualcuno che per sbaglio clicca su si?

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    per far ciò si dovrebbe dare la possibilità di punire a tali utenti ... considerando che NON è concesso nemmeno a molti Mod ... mi pare una idea non applicabile ..


    Confermo! idea in se carina lo ammetto e mi stuzzica, ma al momento come minimo inapplicabile!

    Se poi un Team di volenterosi (intento utenti normali) si prende questa briga e rigira le segnalazioni ai MOD via PM allora ben venga, noi al max ci perdiamo il tempo necessario per un controllo ed eventualmente una segnalazione!

  8. #8
    Guest

    Arrow

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Confermo! idea in se carina lo ammetto e mi stuzzica, ma al momento come minimo inapplicabile!

    Se poi un Team di volenterosi (intento utenti normali) si prende questa briga e rigira le segnalazioni ai MOD via PM allora ben venga, noi al max ci perdiamo il tempo necessario per un controllo ed eventualmente una segnalazione!
    si ma vorremmo segnalarlo a qualk1 ke possa agire prontamente snz l'autorizzazione e senza passarlo a 3i
    ciao :)

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Allora accantona l'idea! non è fattibile!

  10. #10
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito


    Basta una ricerchina sul forum e si scopre che è già stata proposta un'idea precisa identica spiccicata:
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=14039

    con addirittura la prima risposta in entrambe che dice "no alla caccia alle streghe" OLD

    Più DEJA VU di così non lo so io eheheheh
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  11. #11
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    quel post non lo ricordavo ...
    mi preoccupo se parlo come numerone ( scherzo ovviamente)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  12. #12
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    mi preoccupo se parlo come numerone ( scherzo ovviamente)
    Ehehehe
    infatti, visto che mi ricordavo sia del post che della frase "caccia alle streghe" (mi aveva colpito), sono andato a cercarlo convinto che fossi stato sempre tu a rispondere in quello stesso modo...
    e invece mi sono stupefatto vedendo che l'aveva detto numerone...

    due gemelli? divisi dalla nascita? OLD
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  13. #13
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    Ciao!
    Faccio questa proposta (con allegato un sondaggio):
    Secondo voi,sarebbe bello ed utile avere un team di 5/10 persone che girano i siti web di altervista e li puniscano nel caso non rispettino le regole della comunità?
    Sarebbe una buona idea secondo me,ed una ragione in + per i siti fuori regolamento di mettersi subito a rispettarlo :grin:
    che ne dite?
    aspetto vostre risposte. (parlo anche con voi admin! OLD ) :grin:
    ciao
    1. L'idea è OTTIMA...ci vuole un gruppo del genere!!!
    2. L'idea è già stata proposta e quindi bocciata...non penso che questa faccia successo.
    Cmq spero che qualcuno di questi mod, admin si mette in testa che un gruppo così è INDISPENSABILE!
    :grin: :smile:

  14. #14
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    1. L'idea è OTTIMA...ci vuole un gruppo del genere!!!
    2. L'idea è già stata proposta e quindi bocciata...non penso che questa faccia successo.
    Cmq spero che qualcuno di questi mod, admin si mette in testa che un gruppo così è INDISPENSABILE!
    :grin: :smile:

    scusa, indispensabile a cosa?
    non ritengo "indispensabile" un gruppo che si gira periodicamente TUTTI i siti di AV alla ricerca di infrazioni varie, ne tantomeno un gruppo che possa magari sospenderli o altro ... ci sono i MOD che raccolgono le segnalazioni e le girano in sezione dedicata, c'è l'abuse ... la "santa inquisizione" o la "polizia di AV" le ritengo inutili, e certamente come successo per il precedente post ( vedi link sopra) non si fà ne farà nulla .....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  15. #15
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    scusa, indispensabile a cosa?
    non ritengo "indispensabile" un gruppo che si gira periodicamente TUTTI i siti di AV alla ricerca di infrazioni varie, ne tantomeno un gruppo che possa magari sospenderli o altro ... ci sono i MOD che raccolgono le segnalazioni e le girano in sezione dedicata, c'è l'abuse ... la "santa inquisizione" o la "polizia di AV" le ritengo inutili, e certamente come successo per il precedente post ( vedi link sopra) non si fà ne farà nulla .....
    Infatti, l'idea è stata giò proposta e bocciata, vuol dire che sul 99,99999...% non si farà :grin: :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •