Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Richieste saldo scadute

  1. #1
    ricciaifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-03-2012
    Messaggi
    11

    Predefinito Richieste saldo scadute

    Nella mia bacheca tutte le richieste saldo del 2015 risultano scadute, come è possibile se io ogni volta che mi viene richiesto di confermare, lo faccio subito?
    è possibile ci sia qualche errore nel pannello o che io non abbia ricevuto per qualche motivo le richieste di conferma?

    Grazie a chi mi vorrà aiutare,
    Margherita

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sul tuo account risulta alcune richieste generate del 2015 scadute poiché non sono state confermate entro il termine di 6 mesi, così come indicato nei Termini e Condizioni d'Uso del servizio. Considera che il sistema invia molte comunicazioni per ricordarti di confermare le richieste già generate. Una volta scadute non sono recuperabili. Alcune, successivamente, sono state da te accorpate nelle 2 richieste saldo che hai poi correttamente confermato ed una è già stata pagata, mentre l'altra lo sarà entro il 15 di giugno.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •