Visualizza risultati del sondaggio: Ti piace l'idea del circuito banner "Siti AlterVista"?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    10 100.00%
  • no

    0 0%
  • si potrebbe cambiare qualcosa ( specifica)

    0 0%
Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Circuito banner siti AlterVista

  1. #1
    Guest

    Wink Circuito banner siti AlterVista

    Ciao a tutti,
    sono venuto con una nuova proposta che interessa particolarmente COLORO che non vogliono mettere dei banner REMUNERATIVI di AlterVista. Data la disponibilità della TOP100 quindi dei banner di quasi tutti i siti iscritti si può creare un circuito NON REMUNERATIVO nella BANNER MACHINE di tutti i siti iscritti ad AlterVista in modalità random. Così si mantiene una certa FRATELLANZA con gli altri siti iscritti. Che ne dite? Si può fare?
    :grin: :smile:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non male come idea :-D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi piace molto :D

  4. #4
    Guest

    Talking

    Ci sono altri che la pensano come noi 3? (scusate ma ho dimenticato il sondaggio) :grin: :smile:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    praticamente vorresti un circuito non remunerativo con i nostri siti?

    Mi piace l'idea

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ottima idea...credo si possa fare! :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    nn male, la cosa xrò andrebbe ulteriormente sviluppata... l'unica cosa è che molti pensando che il circuito è nella banner macchine potrebbero pensare che si accumulino ac e € :eyes:

  8. #8
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    nn male, la cosa xrò andrebbe ulteriormente sviluppata... l'unica cosa è che molti pensando che il circuito è nella banner macchine potrebbero pensare che si accumulino ac e € :eyes:
    Non c'è problema, basta che nella descrizione del banner venga scritto CIRCUITO NON REMUNERATIVO, e chi non sa leggere si inc**a.
    Cmq si, una specie di scambio banner fatto però in modo non equo (cioè in modalità puramente random) :grin: :smile:

  9. #9
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Io credo che sia una buona cosa fare questo circuito.

  10. #10
    Guest

    Wink

    Sto cmq aspettando che un moderatore metta un sondaggio a questo thread :grin: :smile:

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    mi va bene come idea!!!
    quando si fa!?!?

  12. #12
    Guest

    Exclamation

    Ringrazio chi ha messo il sondaggio, votate tutti...mi raccomando!!!
    DjMarvelMaster: dipende, la decisione spetta a Gianluca. Intanto raccogliamo voti!!! :grin: :smile:

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Ringrazio chi ha messo il sondaggio, votate tutti...mi raccomando!!!
    DjMarvelMaster: dipende, la decisione spetta a Gianluca. Intanto raccogliamo voti!!! :grin: :smile:
    tu credi che gianluca sia d'accordo?? io credo di si, nn è molto complicato da fare...o si?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Non c'è problema, basta che nella descrizione del banner venga scritto CIRCUITO NON REMUNERATIVO, e chi non sa leggere si inc**a.
    Cmq si, una specie di scambio banner fatto però in modo non equo (cioè in modalità puramente random) :grin: :smile:
    e in quanti leggerebbero quella scritta??? molti nn leggono neanche quella "CIRCUITO DISATTIVO" e secondo te leggerebbero quella? :eyes:

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    magari nel menu a tendina si scrice siti av non remunerativi....o roba del genere!

  16. #16
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    e in quanti leggerebbero quella scritta??? molti nn leggono neanche quella "CIRCUITO DISATTIVO" e secondo te leggerebbero quella? :eyes:
    Ho detto...quelli che non la leggono sono fregati, se poi si lamentano sono problemi loro!!!
    Cmq SPERO che Gianluca sia d'accordo dato che basta collegare il tutto al database dei banner della TOP100 quindi creare un circuito! :grin: :smile:

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Ho detto...quelli che non la leggono sono fregati, se poi si lamentano sono problemi loro!!!
    mica tanto solo solo... :eyes:
    va bhè..a me sta bene anche nella banner macchine ;)

  18. #18
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    mica tanto solo solo... :eyes:
    va bhè..a me sta bene anche nella banner macchine ;)
    Cmq basta che ci sia un circuito del genere dato che tanti non desiderano guadagnare ma collegare il suo sito a tutti gli altri esistenti su AlterVista :grin: :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •