Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Editor avanzato per il tema Keith - Sondaggio

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Editor avanzato per il tema Keith - Sondaggio

    Non so se già esiste questa proposta, ma sarebbe veramente utile inserire l'Editor avanzato per il tema Keith di Wordpress.

    Ho aggiunto un sondaggio QUI

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il tema Keith, così come gli altri temi di AlterVista sono implementati in maniera particolare per rendere più semplice il loro mantenimento ed il processo di aggiornamento.
    Perché vorresti avere la possibilità di modificarli? Quali sono le modifiche che vorresti avere la possibilità di apportare e perché?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il tema Keith, così come gli altri temi di AlterVista sono implementati in maniera particolare per rendere più semplice il loro mantenimento ed il processo di aggiornamento.
    Perché vorresti avere la possibilità di modificarli? Quali sono le modifiche che vorresti avere la possibilità di apportare e perché?
    Mi serviva, per esempio, per personalizzare la scritta della pagina 404. È in italiano e io vorrei cambiarla. Per adesso ho installato un plugin che reinderizza le pagina di errore ad una mia pagina che ho creato, bypassando quella di default.

    Non potete fare due versioni del tema, una per quelli che magari vogliono metterci mano alle impostazioni ?

    Oltre a questo, potrebbero essere necessarie delle modifiche in futuro che ho fatto ad altri temi (i vari twenty) e che potrebbero essere utili.

    È veramente un bel tema e sarebbe sprecata questa opportunità secondo me.

  4. #4
    Data registrazione
    03-08-2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Mi aggiungo qui non avendo trovato altri post sull'argomento. Una delle opzioni che non riesco ad utilizzare con Keith è l'utilizzo dell'immagine in evidenza. Ho provato in tutti i modi. Mi confermate che di default non è utilizzabile ? grazie

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'immagine in evidenza è funzionante nel teme Keith, se hai problemi apri una nuova discussione spiegando dettagliatamente i problemi che riscontri.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •