Visualizza risultati del sondaggio: Pagheresti degli Ac per poter attivare Adsense?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, anche se fossero 5000

    6 28.57%
  • Si, al massimo 2000

    3 14.29%
  • No

    7 33.33%
  • Che cosa è Adsense?

    5 23.81%
Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Adsense di google sembra sia permesso

  1. #1
    Guest

    Arrow Adsense di google sembra sia permesso

    Come da oggetto, navigando per la toplist trovo TANTISSIMI sito che oltre ai banner di altervista hanno quelli di trabledoubler ed in particolare quelli che farebbero gola anche a me, di Adsense di google.
    Ora mi chiedo, questi di Google sono permessi?

    Leggendo il regolamento sembra proprio di no, ma i siti che li usano sono talmente tanti che mi è nato questo dubbio.

    Spero di ricevere una pronta risposta dai moderatori e da Gianluca.
    Se la risposta fosse negativa, a chi posso segnalare i siti? :?????: :?????: :?????:

  2. #2
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    1)No,non è permesso.
    2)Ai moderatori

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ho già messo molti links di siti non conformi al regolamento su questo forum e non li hanno ancora chiusi...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Adsense...cosa sono?

    grazie... :grin:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se esponi i banner violi il regolamento ok ma il tool di ricerca mica è un banner quello dovrebbe essere concesso anche se porta guadagni non è un banner di qualche circuito esterno ad av .

    rispondete che sta cosa puo essere utille a tanti

  6. #6
    Guest

    Post

    Riporto testualmente il paragrafo del regolamento che descrive le norme che regolano l'uso di banner "extra-AV":

    4.6 AlterVista ha stipulato accordi con circuiti banners nazionali e internazionali, le modalita' di retribuzione, i prodotti pubblicizzati, le tariffe e le condizioni a cui sono soggetti i membri che decidono di inserire i banners di tali circuiti sono solitamente differenti rispetto a quelle applicate ad una partnership individuale. Non e' pertanto consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, banners di siti amici, o comunque qualsiasi altra forma di sponsorizzazione che non porti una remunerazione in denaro, buoni sconto e affini e' consentita. Al fine di evitare disguidi ai membri che gia' usufruiscono del servizio, la normativa 4.6 e' applicabile SOLO agli iscritti in data posteriore al 01/05/2002.

    Quindi se nel frattempo non è stato modificato qualcosa che ancora non è stato ritrascritto credo che solo qualcuno dello staff possa dire il contrario...

  7. #7
    Guest

    Talking

    MONTAGNE: Il regolamento dice che non è possibile inserire qualsiasi forma di guadagno esterna da AlterVista...AdSense è una forma di guadagno!
    Io ti consiglio di fare una bella navigazione nel REGOLAMENTO che nella TOPLIST :grin: :smile:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie per il chiarimento...era assolutamente necessario...

  9. #9
    Guest

    Arrow

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    MONTAGNE: Il regolamento dice che non è possibile inserire qualsiasi forma di guadagno esterna da AlterVista...AdSense è una forma di guadagno!
    Io ti consiglio di fare una bella navigazione nel REGOLAMENTO che nella TOPLIST :grin: :smile:
    Guarda che io il regolamento me lo sono letto eccome. Infatti io avevo capito giusto ma navigando ho trovato talmente tanti siti che utilizzano banner e sistemi CHE PORTANO A GUADAGNI che mi sono chiesto:
    - ma il regolamento che leggo io è diverso da quello che leggono gli altri?
    - possibile che i responsabili di altervista non si accorgano di quanti siti che non seguono il regolamento ci sono?
    - vorrà dire che chiudono un occhio, aspetta che chiedo se è "non ufficialmente" possibile inserire i banner di tradedoubler e adsense.

    E così ho scritto il topic.

  10. #10
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da montagne
    si ho già messo molti links di siti non conformi al regolamento su questo forum e non li hanno ancora chiusi...
    lo so,vanno moooooooooolto a rilento le cose qui..

  11. #11
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da montagne
    Guarda che io il regolamento me lo sono letto eccome. Infatti io avevo capito giusto ma navigando ho trovato talmente tanti siti che utilizzano banner e sistemi CHE PORTANO A GUADAGNI che mi sono chiesto:
    - ma il regolamento che leggo io è diverso da quello che leggono gli altri?
    - possibile che i responsabili di altervista non si accorgano di quanti siti che non seguono il regolamento ci sono?
    - vorrà dire che chiudono un occhio, aspetta che chiedo se è "non ufficialmente" possibile inserire i banner di tradedoubler e adsense.

    E così ho scritto il topic.
    Secondo te i 20 amministratori e moderatori hanno il tempo e la voglia di cercare tra i 100000 siti, quelli che non rispettano il regolamento su AlterVista?
    Segnala ogni sito ad un moderatore e se ne occuperà lui a segnalarlo, contribuendo si aiuta :grin: :smile:

  12. #12
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Come detto anche da Marcio NON segnalate sul forum ma solo im privato o ad abuse@altervista.it !!!

    Montagne, mandami un MP con i link ai siti grazie
    Ultima modifica di makpaolo : 16-08-2004 alle ore 10.30.37
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    :-) finalmente un po di giustizia :-P

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ne ho appena segnalato uno... e bello grosso come sito!
    Mi sa che guadagnava davvero un bel po' con google.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    segnalato uno di foto ... e con banner non permessi.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Come detto anche da Marcio NON segnalate sul forum ma solo im privato o ad abuse@altervista.it !!!

    Montagne, mandami un MP con i link ai siti grazie

    Casa mi fai mak????
    si scrive abuseNOSPAM@altervista.it ...correggi!
    :grin: :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •