Salve a tutti, io sono passata da alterblog ad altersito unicamente per acquistare un dominio di secondo livello
Essendo mediocre in materia, avevo capito che sarebbe stato un reindirizzamento, ma pensavo che almeno le anteprime sui social sarebbero funzionate.
Un'altra cosa che non sapevo è che attivando il cloack i guadagni si sarebbero dimezzati, il che non mi lascia pensare di rimanerci a lungo visto che ho aspettative.

Adesso quello che chiedo è: siccome ho letto tantissime discussioni a riguardo e molte persone vorrebbero acquistare un dominio di secondo livello senza attivare cloack eccetera, perchè non pensate seriamente di attivare questo servizio?
Io avrei pagato anche di più pur di averlo, e penso anche altri la pensano come me.

C'è la speranza che un giorno potrei spostare i miei contenuti sul dominio di secondo livello acquistato?

Se mi sposto sulla piattaforma wordpress.com e reindirizzo il dominio acquistato qui sul mio blog wordpress.com è sempre uguale il problema? devo attivare sempre il cloack?

Non sono contro il .altervista.org perchè lo uso da diversi mesi, solo che avendo acquistato un dominio vorrei almeno poterlo utilizzare per le condivisioni facebook, e non vorrei che i guadagni si dimezzano.

Grazie in anticipo per l'aiuto