Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Contatore

  1. #1
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Ciao, visto ke siamo nella sezione proposte io avrei da farvene una:

    si potrebbe inserire la possibilità di far partire il contatore da un certo punto invece ke da 0.

    Infatti con la qualità dei servizi che offrite molte persone (tra cui io) deciderano di trasferire il loro sito qui, e magari avrebbero piacere di utilizzare il vostro contatore dal punto in cui erano rimasti con quello vekkio.

    Byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non penso, altrimenti molti potrebbero approfittarne e ...
    ..anche io trasferendomi da digiland a qui ho perso i visitatori, ma guada ora ... mi son rifatto!!!

    ciao Paolo
    www.d-web.cjb.net

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    non penso, altrimenti molti potrebbero approfittarne e ...
    ..anche io trasferendomi da digiland a qui ho perso i visitatori, ma guada ora ... mi son rifatto!!!

    ciao Paolo
    www.d-web.cjb.net
    io invece non li ho persi :) ho il contatore free :) che continua a funzionare perfettamente :) perhè legge gli effettivi accessi :)

    credo che si possa impostare con un numero predefinito ma se non erro e\' una delle cose che hanno messo a pagamento :)
    HolaZ
    XXXX

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Si può fare, ma dal momento che non tutti sarebbero d\'accordo possiamo procedere a votazione, si potrà includere nella prossima newsletter un link per esprimere la propria preferenza, è senz\'altro meglio di affidarsi al forum in quanto solo una piccolissima parte dei membri lo frequenta.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si ma
    gli account doppi votano doppio allora

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Si, in questo caso non ci sarebbero gli srumenti per evitare che chi dispone di più accounts voti più volte, non si possono fare i soliti controlli incriciati in questo caso, sarebbe poco realistico. Anche qui, come in un post precedente, si affida tutto all buon senso e alla \"sportività\" di ciascuno...
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    HO AVUTO UNA IDEA


    si potrebbero mettere a pagamento:
    10 visite in + un AC per esmpio...

    no?

    almeno le votazioni tarocche vengono evitate

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, è una buona idea, in fondo il pagamento avverrebbe con una moneta che non ha corso legale nel \"mondo reale\", quindi non si tratterebbe proprio di \"comprare\" le visite, inoltre per disporre di tanti AC bisogna, in qualche modo, avere anche tante visite :)
    Gianluca

  9. #9
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    beh, il mio intento non era quello di ingannare, solo ke viste ke tutti i servizi ke offrono contatori gratis (da shinystat a html.it) hanno la possibilità di cambiare il numero di visitatori, pensavo fosse utile anche qui.

    PS il contatore è una cosa utile + al webmaster che non al visitatore, in quanto quest\'ultimo quando è già è molto relativo il fatto che sia il secondo visitatore o che ne siano già passati altri 3 milioni.

    Cmq penso che una votazione sarebbe la cosa + giusta. Forse un po\' meno il discorso degli AC.

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  10. #10
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    volevo sapere se era possibile la formazione di un contatore da poter mettere sul sito che segni le persone in quel momento collegate al sito! l\'ho visto in qualche sito ogni tanto! E\' caruccio
    nazionale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •