Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: Nuova proposta di "giustezza" per guadagnare A.C.

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Per questo ho intitolato il topic "Nuova proposta di GIUSTEZZA"...xkè la caccia all'articolo è fondamentalmente "ingiusta". Come detto...è vero che uno perde tempo a cercare...etc..etc...etc...ma senza il creatore di quel sito, non ci sarebbe niente da cercare ;)

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Computerman
    Non sono mica d'accordo...l'ingegno umano viene sempre fuori...ci sarebbe stato altrove...ma ci sarebbe stato :winkOLD:
    E cmq è uno scambio di "favori"...io vengo da te...tu mi ospiti...e io ti faccio publicità. Ma se ti faccio talmente una buona pubblicità da farlo sapere ad una nazione...be un po di riconoscenza...ci vuole sempre immagino :grin:
    ma così facendo non si crea un meccanismo grazie al quale segnalando semplicemente un sito tra amici guadagni AC ?

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gornova
    ma così facendo non si crea un meccanismo grazie al quale segnalando semplicemente un sito tra amici guadagni AC ?
    Cioè?

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Computerman
    Il sito vero sarà troppobellissimo da settembre...o almeno così dicono i proprietari :D
    è da mesi che sto aspettando l'apertura di troppobellissimo.it ... poco tempo fa le iscrizioni erano chiuse, adesso la pagina è completamente bianca... qualcuno ne sa qualcosa?? ma davvero prima di settembre dovrebbe aprire? wow!

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da safety
    è da mesi che sto aspettando l'apertura di troppobellissimo.it ... poco tempo fa le iscrizioni erano chiuse, adesso la pagina è completamente bianca... qualcuno ne sa qualcosa?? ma davvero prima di settembre dovrebbe aprire? wow!
    Stiamo andando O.T. (Moderatori scusate)
    Se vuoi altre info...mandami un pm o apri un altro topic ;)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •