Visualizza risultati del sondaggio: Vuoi che venga attivata la reputazione utenti?

Partecipanti
196. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    129 65.82%
  • no

    67 34.18%
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 114

Discussione: Attivazione Reputazione

  1. #61
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    il sondaggio resterà aperto, certo, se si arriva a 100 voti nel 2006 non avrà più senso
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    Be dico la mia anche qui...
    Io sono stato su un forum dove avevano questo tipo di meccanismo. Un disastro...sarò stato bannato dopo una settimana. Questo perchè a gente che stavo sulle scatole, mi aumentavano i "punti di trasgressione" a cavolo, e poi ban!
    Il sistema è utile secondo me, ma bisogna vedere come è gestito. Io non ho avuto modo di vedere il "modus operandi" dei mod e admin di qui. Non so se siano isterici o prendano le cose sul personale. Per ora quindi mi astengo dal voto.
    Mi congedo con le parole di un film: "Da un grande potere, derivano grandi responsabilità".
    1 regola per mod e admin...in generale!

  3. #63
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Computerman
    Il sistema è utile secondo me, ma bisogna vedere come è gestito. Io non ho avuto modo di vedere il "modus operandi" dei mod e admin di qui. Non so se siano isterici o prendano le cose sul personale.
    Il meccanismo è da decidere, e quasi sicuramente si farà TUTTI insieme, comunque dovrebbe essere -1 all'infrazione del regolamento.
    Credo di parlare ( anzi ne sono certo) a nome di tutti i mod e admin dicendo che non si prende nulla sul personale ....
    per isterici ... no comment

    Citazione Originalmente inviato da Computerman
    Mi congedo con le parole di un film: "Da un grande potere, derivano grandi responsabilità".
    1 regola per mod e admin...in generale!
    verissimo, ma come sempre detto ... nessuno è al di sopra di nessuno, anche i mod cadono ( e ne sono caduti) ..... sono gli utenti a fare il forum ( ma le regole ci sono come ovunque) :grin:
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    eh eh eh...meno male che non si prende sul personale :D
    Isterici te la ridi...oddio...speriamo di non sperimentare di persona!

  5. #65
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da Computerman
    Be dico la mia anche qui...
    Io sono stato su un forum dove avevano questo tipo di meccanismo. Un disastro...sarò stato bannato dopo una settimana. Questo perchè a gente che stavo sulle scatole, mi aumentavano i "punti di trasgressione" a cavolo, e poi ban!
    Il sistema è utile secondo me, ma bisogna vedere come è gestito. Io non ho avuto modo di vedere il "modus operandi" dei mod e admin di qui. Non so se siano isterici o prendano le cose sul personale. Per ora quindi mi astengo dal voto.
    Mi congedo con le parole di un film: "Da un grande potere, derivano grandi responsabilità".
    1 regola per mod e admin...in generale!
    Io invece ho VISTO tanti forum con pochi utenti e tanti admin e mod...era un disastro, topic messi là così senza una lettera, tutti QUOTE e smilies ecc. BAH :grin: :smile:

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Anche questo è vero...ma che centra con la discussione?

  7. #67
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da Computerman
    Anche questo è vero...ma che centra con la discussione?
    Boh...cmq si parla sempre di forum :smile: :grin:

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    quali mod sono caduti???
    non ricordo...forse xkè non c'ero :grin:

  9. #69
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da therealnapster
    quali mod sono caduti???
    non ricordo...forse xkè non c'ero :grin:
    Scusa ma di che stai parlando? Caduti? chi è caduto?
    :grin: :smile:

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    io voto no... già c'è c'è tanto (multe, ban...) poi mette' pure sta' specie di fedina penale... :eyes: se si arriva a 100, poi gli utenti "no"... ... a me altervista mi va bene così! :)

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nettuno43
    io voto no... già c'è c'è tanto (multe, ban...) poi mette' pure sta' specie di fedina penale... :eyes: se si arriva a 100, poi gli utenti "no"... ... a me altervista mi va bene così! :)
    Se fossi un utente che è sicuro di essere sempre nel giusto e di non fare cose vietate dal regolamento, di questo sistema nn dovresti aver paura....

    solo chi sa di essere al torto deve preoccuparsene..........

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    Io voto a favore ^_^

  13. #73
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    Se fossi un utente che è sicuro di essere sempre nel giusto e di non fare cose vietate dal regolamento, di questo sistema nn dovresti aver paura....
    solo chi sa di essere al torto deve preoccuparsene..........
    Beh insomma dipende...
    se -diciamo- non vai a genio a qualcuno dello staff potresti anche avere delle noie pur pensando di rimanere nel "giusto"; e si sa i moderatori sono umani, non infallibili, anche giovani e impulsivi magari, dunque certe volte è difficile "placare alcuni istinti" se gli gira male.
    Dunque una "virgola fuori posto" che ad un loro amico neanche notano, per te, che -per dire- non ispiri simpatia, risulta una cosa gravissima e vergognosa.. si sa, è una regola diffusa.

    Ad ogni modo allora votai "a favore" (forse perché ancora non mi ero ritrovato un "improvviso" ban tra capo e collo :grin:)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  14. #74
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Io continuo a essere incerto...Mi sembra un pò un'esagerazione di potere!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  15. #75
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ho votato no.

    Da qualche giorno Finanzaonline.com, il più grande sito di finanza in Italia, ha adottato per il proprio forum proprio la nuova versione di vBulletin (praticamente questa), attivando anche il "Livello Rep".

    Vi assicuro che ci sono casini a dire basta, e che lo staff del FOL ha preso anche in considerazione l'ipotesi di disattivare la funzione.

    Con tutto il rispetto per tutti: se già il "Livello Rep" crea problemi in un forum di economisti, professionisti e trader, figuriamoci cosa può accadere in un forum frequentato per lo più da ragazzini...

    Saluti a tutti.

  16. #76
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fiammarossoblu
    Ho votato no.

    Da qualche giorno Finanzaonline.com, il più grande sito di finanza in Italia, ha adottato per il proprio forum proprio la nuova versione di vBulletin (praticamente questa), attivando anche il "Livello Rep".

    Vi assicuro che ci sono casini a dire basta, e che lo staff del FOL ha preso anche in considerazione l'ipotesi di disattivare la funzione.

    Con tutto il rispetto per tutti: se già il "Livello Rep" crea problemi in un forum di economisti, professionisti e trader, figuriamoci cosa può accadere in un forum frequentato per lo più da ragazzini...

    Saluti a tutti.


    Il tutto senza dimenticare che con il voto alla "reputazione" è possibile inviare anche commenti... anonimi...

    Poi fate vobis.

  17. #77
    L'avatar di Squall90
    Squall90 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-08-2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    per me ok soltanto se e una cosa che nn punisce ma fa vedere che a tot penalita in modo da spere se e affidabile o no
    RPG 2004

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    io ho votato in favore.....

  19. #79
    Guest

    Predefinito

    va bene per la reputazione sono d'accordo....

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    Si, il mio voto è positivo ..

  21. #81
    L'avatar di BerWel
    BerWel non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-11-2003
    Residenza
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Mmm...
    ...ho votato si anche se non mi sembra una cosa utilissima.
    Comunque è sempre una cosa in piu, quindi sono favorevole.

    Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
    Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
    Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
    Apri gli occhi con Linux Facile !?!

  22. #82
    Guest

    Predefinito

    Benissimo ancora pochi voti ed è fatta

  23. #83
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Ma ragazzi...io le @@ me le rompo gia a scuola, perke adesso mi fate anke questa???
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  24. #84
    Guest

    Predefinito

    100 e adesso?

  25. #85
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ...Adesso, dal momento che son passati 2 mesi e 12 giorni dall'inizio del referendum, qualcuno ti dirà che siamo fuori tempo massimo ed invaliderà il tutto......

    ...A parte gli scherzi...
    ...Adesso attendiamo le decisioni dei potenti
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  26. #86
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  27. #87
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Io presumo ke si intenda 100 voti si - 100 vito no, no un totale di 100 voti di cui 30 no e 70 si! :winkOLD:
    Almeno, x come l'ho detta io la vedo più sensata!!

    ..anke se da quando é stato aperto questo sondaggio é passato un pò di tempo e han votato anke utenti appena registrati [senza togliere nessun diritto a loro, ma rispetto a ki vive sul forum da più di un anno, se pèermettete...]

  28. #88
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    Io presumo ke si intenda 100 voti si - 100 vito no, no un totale di 100 voti di cui 30 no e 70 si! :winkOLD:
    Almeno, x come l'ho detta io la vedo più sensata!!
    .....Sicuramente sarebbe una cosa più sensata, ma dando per scontato la vittoria di una delle due opzioni per 100 voti "X" a 50 voti "Y" (ipotesi) occorrerebbero un totale di 150 votanti... ora, mi chiedo, secondo "chi" in questo Forum partecipano attivamente 150 (o più) persone ? :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  29. #89
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    .....Sicuramente sarebbe una cosa più sensata, ma dando per scontato la vittoria di una delle due opzioni per 100 voti "X" a 50 voti "Y" (ipotesi) occorrerebbero un totale di 150 votanti... ora, mi chiedo, secondo "chi" in questo Forum partecipano attivamente 150 (o più) persone ? :eyes:
    Hanno votato anche neofiti che sono passati solamente x di qua e hanno detto "si" oppure "no"...ti sembra che loro partecipino attivamente?
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  30. #90
    Guest

    Talking

    Mah...io ho votato, non so voi :grin: :smile:

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •