Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Help

  1. #1
    Guest

    Predefinito Help

    ciao a tutti nn so se questa è la sezione adatta a pubblicare la mia richiesta di aiuto, quindi scusate se ho sbagliato...

    vorrei info su questa mail mandatami da altervista:

    Ciao, il tuo account ha meno di 2GB di traffico disponibile, per evitare che venga automaticamente disattivato dal sistema fino alla fine del mese puoi incrementare il tuo limite di traffico entrando nel pannello e cliccando sul pulsante Risorse in alto a destra.


    ho provato ad aumentare il mio traffico, ma nn ho abbastanza ac, come posso fare? per favore aiutatemi, nn voglio che il mio sito sia cancellato, proprio ora che andava bene. per favore. HELP

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Uhmmmm.......
    Forse la sezione più adatta era il "Livello 2"..... ma non sono mica sicuro :?????:

    Ad ogni buon conto, qua siamo e qua rispondo..... al limite ci pensa qualche mod a farci il "cazziatone"

    Se tu sei sicura che i 2 Giga di banda che ti restano, sono sufficienti a farti arrivare alla fine del mese, non devi fare nulla, altrimenti, se non hai AC a sufficienza per aumentarla, l'unico modo che hai è quello di recuperare gli AC che ti servono con la classica telefonatina, della quale si è già parlato "in ogni dove" in questo forum......
    Ricorda che la banda usata, ogni fine mese viene azzerata e che oggi ne abbiamo 27.... quindi mancano "solo" 4 giorni..... fatti i tuoi conti e vedi se ti conviene.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito non ho capitoooo

    sono una frana, nn ho capito niente... la cosa che nn riesco a capire, è PERCHé DOVREBBERO CANCELLARMI IL SITO? fino ad ora nn mi è stata mai mandata nessuna mail del genere, e i due giga mi sono sempre stati bene...nn ho capito perchè ora dovrebbero azzerarmeli e poi cos'è la banda? :?????:

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ahhhhhhhhhhhh ecco ! :grin:

    Dunque, andiamo con ordine...... la famigerata "banda" sarebbe la..... la..... come si può dire..... il volume di risorse che usi te o che usano i tuoi visitatori per "caricare" e/o "scaricare" files dal tuo sito...... tutti noi abbiamo a disposizione un massimo di 10 giga mensili per fare queste operazioni.... se prima della fine del mese si arriva a "consumare" tutti e 10 i Giga, il sito ti viene bloccato per il periodo che serve ad arrivare alla fine del mese..... non ti viene chiusoi per sempre ma solo bloccato sino all'inizio del mese successivo.

    Quella mail è solo un avviso che sei vicina alla fine della banda a te corrisposta, tutto lì....... se sai che tanta gente scarica dal tuo sito, per non farlo chiudere ti basta disattivare momentaneamente la possibiilità di far scaricare dai tuoi visitatori... almeno sino alla fine del mese. :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io nn ne sapevo niente :( nn mi era mai arrivato nessun msg del genere...si vede che il mio sito è molto più frequentato...wow sono contenta :D grazie mille :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •