Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Proposta servizio antileech...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Proposta servizio antileech...

    ciao a tutti.... visto che molte persone hanno il problema che altre persone da altri siti linkano file sul propio sito, ho pensato che sarebbe bello che av offrisse a tutti i suoi utenti un servizio di antileech per i file che uno mette nel sito....

    magari potrebe limitarsi per sono un determinato numeo di file e magari solo per i file "grossi" cmq nn penso sia una cattiva idea....

    siccome non saprei consa questo potrebbe comportare in termini di spesa, modifiche rihieste, o cosa altro, xke intanto non parlarne?

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    L'antileech è stato abilitato da Altervista tempo fà su tutti i server ( dato che non si può fare per singolo utente) , dopo una tempesta di proteste è stato disattivato.

    Utilizzare l'antileech come "selettore" dei file da non far lincare è una cosa non applicabile, non si può dare un limite, o si attiva o non si attiva.

    Purtroppo il problema è di molti, ma dato che la democrazia all'epoca senza peli sulla lingua a voluto toglierlo, solo la una maggioranza degli utenti può farlo tornare.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa la mia ignoranza ma xke in molti si lamentarono.. non sarebbe un vantaggio per ogni singolo webmaster qst funzione?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    scusa la mia ignoranza ma xke in molti si lamentarono.. non sarebbe un vantaggio per ogni singolo webmaster qst funzione?
    no perchè se un sito piccolo vuole crescere e non ha ancora sufficienti risorse (come per esempio non ha sufficiente spazio) l'unica cosa da fare è linkare i file più grossi.

    Una soluzione potrebbe essere quella di mettere l'Antileech come servizio aggiuntivo in modo che chi ci tiene veramente o chi è 'staddo dentro non permette ad altri di lecchare dai suoi file..personalmente lecchare è anche utile, basta che si indichi il sito mirror. Altrimenti sno favorevole all'antileech OLD

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skedo
    no perchè se un sito piccolo vuole crescere e non ha ancora sufficienti risorse (come per esempio non ha sufficiente spazio) l'unica cosa da fare è linkare i file più grossi.

    Una soluzione potrebbe essere quella di mettere l'Antileech come servizio aggiuntivo in modo che chi ci tiene veramente o chi è 'staddo dentro non permette ad altri di lecchare dai suoi file..personalmente lecchare è anche utile, basta che si indichi il sito mirror. Altrimenti sno favorevole all'antileech OLD
    si ma scusa l antileech permette a me sito piccolo di linkare un file su un ble sito grande e famoso...

    ma nn permette il contrario se tu sito migliore del mio mi linki un file che ho io tu continuerai a fare successo alle mie spalle....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    si ma scusa l antileech permette a me sito piccolo di linkare un file su un ble sito grande e famoso...

    ma nn permette il contrario se tu sito migliore del mio mi linki un file che ho io tu continuerai a fare successo alle mie spalle....
    L'Antileech che dico io permette di non far linkare i tuoi file.. che tu sia grande o piccolo sono affari del wm. - Tu da me non leechi - è questo il servizio che intendo io per antileech..

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si si lo so... solo adesso cmq ho capito cosa intendevi dire.... ..... si è vero nn hai tutti i torti....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    l'antileech e' stato tolto (da quel che mi hanno detto, visto che io non c'ero ancora) perche' creava un sacco di problemi (tipo non puoi usare su un forum una immagine che risiede nel tuo spazio web)
    recentemente se ne era riparlato e una votazione aveva concluso per il no, fai un po' di ricerca...

    edit: vabbe' lho fatta io la ricerca :grin::
    http://forum.altervista.org/showthre...ight=antileech
    http://forum.altervista.org/showthre...ight=antileech
    Ultima modifica di dxblade : 14-07-2004 alle ore 02.03.45

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    L'Antileech è stato disabilitato xkè ci sono state molte proteste!! (e la mia compresa :eyes: ) se l'Antileech è abilitato non puoi partecipare a nessun circuito di scambio banner visto che devi dare la url e con l'Antileech il banner non si vedrebbe, non puoi mettere immagini in forum, top100 o altro xkè nn si vedrebbero ecc.. quindi a parer mio impone troppe limitazioni :)
    L'Antileech NON può essere abilitato/disabilitato da un utente quindi NON può essere messo come servizio aggiuntivo, L'Antileech si abilita su un server! non si può abilitare su degli account singoli.

  10. #10
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Piccola correzione l'antileech non permetteva il link da forum / siti al di fuori di AV, tra i siti di AV funzionava.
    Mettere un'immagine del proprio spazio su questo forum era possibile.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    bhè..io intendevo fuori dai server di av :)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    L'Antileech è stato disabilitato xkè ci sono state molte proteste!! (e la mia compresa :eyes: ) se l'Antileech è abilitato non puoi partecipare a nessun circuito di scambio banner visto che devi dare la url e con l'Antileech il banner non si vedrebbe, non puoi mettere immagini in forum, top100 o altro xkè nn si vedrebbero ecc.. quindi a parer mio impone troppe limitazioni :)
    L'Antileech NON può essere abilitato/disabilitato da un utente quindi NON può essere messo come servizio aggiuntivo, L'Antileech si abilita su un server! non si può abilitare su degli account singoli.
    spegazione ineccepibile... grazie.....

  13. #13
    L'avatar di loading
    loading non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-01-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Non sapevo l'avessero tolto...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    si ma quanto ho capito e possibile installarli solo sul server....

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    si ma quanto ho capito e possibile installarli solo sul server....
    ti devi appoggiare a server esterni per un antileech sicuro "user-level"
    mi pare che il sito era anti-leech .qualcosa pero' non ricordo, prova a cercare su google

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •