Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Da Youtube a Dailymotion(canale di Altervista)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Da Youtube a Dailymotion(canale di Altervista)

    Per lo staff,
    Vorrei chiedervi se il vostro canale Youtube lo cancellate,visto che in Youtube stanno chiudendo tante pagine,per poi creare il canale in Dailymotion(dove ce più libertà di informazione),sto pensando anch'io di creare un canale in Dailymotion.Passate dall'americanata Youtube a Dailymotion?passate dall'altra sponda?Magari pubblicando anche il link nel forum di Altervista?attendo risposta.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 14-08-2014 alle ore 18.53.45

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Per lo staff,
    Vorrei chiedervi se il vostro canale Youtube lo cancellate,visto che in Youtube stanno chiudendo tante pagine,per poi creare il canale in Dailymotion(dove ce più libertà di informazione),sto pensando anch'io di creare un canale in Dailymotion.Passate dall'americanata Youtube a Dailymotion?passate dall'altra sponda?Magari pubblicando anche il link nel forum di Altervista?
    Attendo risposta.Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Attendo risposta.Ciao

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Attualmente questo spostamento non è in programma. Più probabile un affiancamento di entrambe le piattaforme.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Anche un canale Dailymotion?Puoi spiegarti meglio?sono andato nel canale di Youtube ma oltre i tre video non c'è altro,mi pare che un canale così lo potete chiudere,giusto?Ciao

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Non capisco perché dovremmo chiudere un canale solo perché ha 3 video. Quei 3 video sono utili alle persone. Utilizzare una o più piattaforme video può essere utile come no.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    capito ma,metterete i link nel forum di Altervista?ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Ciao,
    capito ma,metterete i link nel forum di Altervista?ciao
    Attendo risposta.Ciao

  9. #9
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Non verranno messi.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    capito.Grazie per la risposta.Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •