Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Banner Machine

  1. #1
    Guest

    Exclamation Banner Machine

    I servizi di guadagno relativi ai banner da inserire nelle proprie pagine non penso siano molto efficienti e rispettosi dei navigatori. In primo luogo i banner più affidabili, quelli PayperView, si trovano in quantità limitata (circa tre circuiti). Quelli della categoria Pop Up non rispettano in alcun modo la sicurezza dei navigatori poichè aprono pagine che presentano richieste di collegamento a numeri a pagamento (i famosi dialer) che potrebbero far cadere nella trappola gli utenti più ingenui. In alcun caso ho utilizzato i circuiti Pop Up nelle mie pagine. La causa principale del mio mancato utilizzo è appunto quella di non collaborare con gente senza scrupoli o comunque gente che cerca il guadagno con connessioni ad alto costo sfruttando l'ingenuità o il bisogno dei navigatori. Inviterei pertanto la staff di Altervista responsabile della gestione circuiti banner di provvedere a distinguere i Pop Up in pop up sicuri (senza dialer) e pop up con dialer.
    Ricordo a tutti che l'uso di dialer senza avvisare gli utenti finali o manipolando le informazioni è illegale.
    Naturalmente utilizzare pop up senza dialer è molto meno remunerativo anche per Altervista, ma se ci tenete ai vostri utenti...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/showthre...ghlight=dialer

    questo topic x me speiga benissimo le problematike di cui parli sia per i banner sia per le popup.

    chiudo questo topic.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •