Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: Proposta x guadagnare AC

  1. #1
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Lightbulb Proposta x guadagnare AC

    Volevo proporvi se fosse possibile inserire un servizio di assegnazione di un tot di AC al raggiungimento di alcuni parametri in PUNTI ( o VISITE o VOTI ) che si hanno in un tempo non prefissato e che permettono ai nuovi siti di guadagnare almeno qualkosa anche se non riescono ad entrare nella TOP 100!!! Per esempio assegnare un TOT di AC al raggiungimento di 1000 punti ecc....
    Che ve ne pare come proposta???
    Aspetto pareri a riguardo. :grin:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    interessante
    per chi nn è iscritto nei motori di ricerca è dura ricevere visite
    molto dura!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    vi ricordo che gli ac per av sono soldi veri!!! avete idea di quanti ac darebbe in questo modo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    solti=soldi

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ammazza e ke pignoli... OLD OLD

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    come facciamo a guadagnare ac se il sito viene bloccato? e poi ora non c'è un telefono senza il blocco verso gli 899! per me è impossibile guadagnare ac!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Fare un circuito anche tramite pagamento con carta di credito non è possibile?
    sempre soldi sono!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fariska
    Fare un circuito anche tramite pagamento con carta di credito non è possibile?
    sempre soldi sono!
    con carta di credito sai quanto costa ad av? e sai in quanti lo userebbero?? praticamente nessuno visto ke qui la maggior parte è minorenne e quindi è uno spreco di $$ x av mettere in ballo una roba del genere

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DjMarvelMaster
    come facciamo a guadagnare ac se il sito viene bloccato? e poi ora non c'è un telefono senza il blocco verso gli 899! per me è impossibile guadagnare ac!
    ma quando il sito viene bloccato? se mai ti viene bloccato il database.. ora.. perchè prima non provate a fare voi una cosa vostra in html? prendete sempre tutti il php-nuke o altro x fare bella figura ma non imparate nulla. prima bisogna fare esperianza con html, css ecc..e poi fare un sito in php-nuke e quindi mentre fai esperienza ti procuri gli ac :) io ho iniziato da 0, mi sono imparato 2 cosette facendo un sito in html che era orrendo pian piano ho imparato, poi quando avevo la possibilità di usare il db ho iniziato a imparare qualkosa sul php, configurare script ecc.. ma non prima! quindi non puoi dire ke ti viene blokkato il sito! se uno fa le cose a gradi ne trova anke 5000 di ac! su av, visto ke si sa ke hai 1 mese di tempo, o sai bene le cose e fai un sito dove 6 sicuro ke in 1 mese raggiungi gli ac mankanti oppure prima devi iniziare con l'html, se no è impossibile avere il db e quindi dopo fare un sito decente, xkè hai sempre fretta :P

    così è come la penso io...poi.. :)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    in effetti anke io quando mi sono iscritto ero minorenne!
    cmq in effetti forse la carta di credito e troppo costosa... non so bene come funzionino questi servizi...
    avevo visto che era collegata ad un'altra societa il tutto. magari questa era disponibile!

    usare il php nuke non è fare un sito, anzi! è compilare un qualcosa di pronto...
    non esiste piu la vera cucina.. :D

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fariska
    usare il php nuke non è fare un sito, anzi! è compilare un qualcosa di pronto...
    non esiste piu la vera cucina.. :D
    perfettamente d'accordo!!! :-)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    ma quando il sito viene bloccato? se mai ti viene bloccato il database.. ora.. perchè prima non provate a fare voi una cosa vostra in html? prendete sempre tutti il php-nuke o altro x fare bella figura ma non imparate nulla. prima bisogna fare esperianza con html, css ecc..e poi fare un sito in php-nuke e quindi mentre fai esperienza ti procuri gli ac :) io ho iniziato da 0, mi sono imparato 2 cosette facendo un sito in html che era orrendo pian piano ho imparato, poi quando avevo la possibilità di usare il db ho iniziato a imparare qualkosa sul php, configurare script ecc.. ma non prima! quindi non puoi dire ke ti viene blokkato il sito! se uno fa le cose a gradi ne trova anke 5000 di ac! su av, visto ke si sa ke hai 1 mese di tempo, o sai bene le cose e fai un sito dove 6 sicuro ke in 1 mese raggiungi gli ac mankanti oppure prima devi iniziare con l'html, se no è impossibile avere il db e quindi dopo fare un sito decente, xkè hai sempre fretta :P

    così è come la penso io...poi.. :)
    Complimenti Duccio, parole sacre.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ok forse è una cavolata.... ma mi è appenva venuta in mente....
    in edicola compri quelle skede telefonike a unita che constano svariati euro....
    chiami poi un numero verde del tipo 800...... e poi metti il numero che vuoi chiamare e ti scalano i soldi.... non so se è fattibile... ma magari uno che ha la necessita puo informarsi e provare

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    x me la migliore soluzione è quella di "attivare" le cabine

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Duccio, dice la verità dicendo che bisogna partire dall'HTML! Anch'io per un anno (e più) ho avuto una schifezza di sito in html, prima di passare al phpnuke, anch'io credo che questa sia la strada più giusta! Bravo Duccio!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Qnd mi sn iscritto a questo sito pensavo di aver trovato il top, ora mi accorgo che però anche qui ci sn dei problemi. Primo fra tutti quello dei guadagni. Altervista ha bisogno di soldi per andare avanti e gli utenti sn sempre più affamati. Penso che sia ora di sedersi intorno ad un tavolo cn un rappresentante degli iscritti per pensare come risolvere il problema. Io cmq inizierei ad inserire un pò più di pubblicità nel sito di Altervista.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    La storia delle "schede" esiste già: fai il login dalla homepage di altervista poi
    vai profilo/guadagni poi premi su AlterBank e poi su assegni virtuali

    quello che segue è tratto direttamente dalle faq di altervista:

    Cosa sono gli assegni virtuali? Come funzionano?

    Gli assegni virtuali ti permettono di acquistare direttamente la quota di AlterCents di cui hai bisogno, si tratta di un sistema allestito in collaborazione con Studentimediagroup.
    Procurarsi un assegno virtuale è semplicissimo, ti basterà chiamare un numero telefonico a tariffazione fissa per ottenere da un autorisponditore un codice numerico, che sarà appunto il tuo assegno virtuale.

    Esistono due tipi diversi di assegno:


    Da 1.500 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo)


    Da 3.000 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo)


    Una volta ottenuto il codice (l'assegno virtuale) dovrai accedere alla sezione Profilo/Guadagni/Impostazioni nel pannello di controllo, cliccare su AlterBank, poi su "Cambia gli assegni virtuali" e infine inserire il relativo codice numerico scegliendone il tipo a seconda del numero chiamato.

    Per ora il servizio può essere usato solo dai telefoni fissi. Chi dovesse aver difficoltà ad effettuare chiamate verso questo tipo di numeri può contattare il proprio gestore telefonico per abilitare la relativa numerazione.
    Se ci fate caso però il cambio è nettamente sfavorevole per l'utente, ma cmq viene spiegato dopo dicendo:


    Per quale motivo il tasso di conversione Euro delle sponsorizzazioni/AC è diverso da quello Assegni virtuali/AC?

    Il servizio di attivazione codici (assegni virtuali) ha una certa complessità e conseguentemente comporta determinati costi tecnici ed amministrativi.
    AlterVista percepisce il 45% sul costo della chiamata, per questo motivo il tasso di conversione non può essere uguale.
    Offre il vantaggio di ridurre al minimo i banner di altervista, una specie di autosufficienza, però non guadagni.

  18. #18
    Guest

    Predefinito X Duccio

    Sai che più che un moderatore sembri un contabile?


    :grin: ........., ma sai quanto costa.....Troppe spese... AC=soldi...Troppe spese....carta di credito=soldi......troppe spese............. :grin:

  19. #19
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Qnd mi sn iscritto a questo sito pensavo di aver trovato il top, ora mi accorgo che però anche qui ci sn dei problemi. Primo fra tutti quello dei guadagni. Altervista ha bisogno di soldi per andare avanti e gli utenti sn sempre più affamati. Penso che sia ora di sedersi intorno ad un tavolo cn un rappresentante degli iscritti per pensare come risolvere il problema. Io cmq inizierei ad inserire un pò più di pubblicità nel sito di Altervista.
    per uamentare lo spazio gli AC "in omaggio" all'iscrizione già ti permettono di portarlo a 200Mb senza problemi, la cosa per qui tutti vogliono gli AC è poter usare il DB mysql.

    Altervista ha bisogno di soldi per andare avanti e gli utenti sn sempre più affamati
    Riprendendo quanto sopra, puoi fare benissimo siti senza necessità di Mysql, o usandone uno esterno ... perciò non mi pare che AV obblighi gli utenti a dover per forza guadagnare AC.

    ora, trovami un servizio di hosting gratuito che non obblighi a mettere banner pubblicitari, ti dia inizialmente 100Mb di spazio e 10Gb di banda mensile il tutto ampliabile ....

    Unico modo per non dovere ( e ripeto è scelta personale degli iscritti non obbligo) è comprarsi lo spazio, ci sono offerte di dominio+spazio illimitato+mysql illimitato+ alias di posta che costano poco ... ma per conoscenza diretta ( gestisco il sito di un parente ) hanno mille volte i problemi di AV a stare online e spesso e volentieri sono lentissimi o irraggiungibili.

    Tira tu le conclusioni, ma non dire che AV "affama" gli utenti.



    Citazione Originalmente inviato da KTRCreations
    Base X Duccio
    Sai che più che un moderatore sembri un contabile?

    ........., ma sai quanto costa.....Troppe spese... AC=soldi...Troppe spese....carta di credito=soldi......troppe spese.............
    Modifica/Cancella Messaggio
    la carta di credito quando usata il negoziante paga dal 3 al 5% del totale della spesa, senza contare ( ora non ricordo bene il costo) attivare il circuito di carte di credito costa uno sproposito.

    nessuno a pensato di cercare di alzare il cambio € -> AC facendo donazioni però, tutti chiedono più AC e maggior cambio, ma quanti sono pronti a sostenere in parte le spese con una donazione senza un ritorno in AC?
    Ultima modifica di makpaolo : 08-07-2004 alle ore 10.34.52
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  20. #20
    Guest

    Predefinito Dico la mia da profana

    Per prima cosa, concordo con Duccio, fate prima un sito semplice tanto per vedere come va...

    Poi, se volete davvero guadagnare con un sito credo che dovreste rivolgervi a un servizio a pagamento per quanto riguarda hosting db etc., ad un professionista che ve lo tira su, e dovreste pensare dei contnuti per i quali la gente è disposta a spendere e gli inserzionisti a proporvi pubblicità.

    Per me, l'importante in questa fase è non dover pagare per avere un sito. Se poi arriva qualche soldino, tanto meglio. Se lo fate solo per il guadagno - in soldi o in AC - ci perdete tutto il gusto.

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mllemm
    Per prima cosa, concordo con Duccio, fate prima un sito semplice tanto per vedere come va...

    Poi, se volete davvero guadagnare con un sito credo che dovreste rivolgervi a un servizio a pagamento per quanto riguarda hosting db etc., ad un professionista che ve lo tira su, e dovreste pensare dei contnuti per i quali la gente è disposta a spendere e gli inserzionisti a proporvi pubblicità.

    Per me, l'importante in questa fase è non dover pagare per avere un sito. Se poi arriva qualche soldino, tanto meglio. Se lo fate solo per il guadagno - in soldi o in AC - ci perdete tutto il gusto.
    quoto in pieno

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    in effetti ho scelto av xké ho banda e spazio più che sufficienti x "sperimentare" il mio sito

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Qnd mi sn iscritto a questo sito pensavo di aver trovato il top, ora mi accorgo che però anche qui ci sn dei problemi. Primo fra tutti quello dei guadagni. Altervista ha bisogno di soldi per andare avanti e gli utenti sn sempre più affamati. Penso che sia ora di sedersi intorno ad un tavolo cn un rappresentante degli iscritti per pensare come risolvere il problema. Io cmq inizierei ad inserire un pò più di pubblicità nel sito di Altervista.
    più publicità di così nel sito di av non si può mettere se no stina :-) quella che c'è è ben messa e nn fa rendere il sito una schifezza piena di publicità. quindi l'altra possibilità di guadagnare di + inserendo publicità è di piazzare un bel frame publicitario nelle pagine dei siti ospitati ke però questa cosa non piacerebbe a nessuno e se ne andrebbero tutti (me compreso :D). Ora..voi non ve ne rendete conto ma AV ha delle spese da sostenere! e non sono affatto piccole! e sta facendo il possibile x far funzionare la cosa al meglio quindi cercate di non lamentarvi e di adattarvi a quello che AV offre GRATUITAMENTE!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    quoto ciò che ha detto duccio.
    x me va benissimo l'attuale stato delle cose. av sta benissimo ora

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    quando mi è arrivata la notifica in email ho puntato l' occhio qua.......

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    inserendo publicità è di piazzare un bel frame publicitario nelle pagine dei siti ospitati

    e devo dire che mi se è gelato il sangue....

    cmq av a me piace cosi com'è.... se non ci fosse.... bisognerebbe inventarla.....

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    quando mi è arrivata la notifica in email ho puntato l' occhio qua.......




    e devo dire che mi se è gelato il sangue....

    cmq av a me piace cosi com'è.... se non ci fosse.... bisognerebbe inventarla.....
    spero ke avrai letto anche il seguito :D io sarei il primo ad andarmene se facessero una roba del genere :-)

  27. #27
    gim71 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-06-2004
    Messaggi
    11

    Predefinito salve

    Diciamo che sono quasi nuovo di questa comunità.
    Vi dico quasi nuovo perchè mi sono attivato un altro account, quindi ora ne ho due

    uno è www.pantera.altervista.org e l'altro
    è www.gim71.altervista.org. (Un po di pubblicità non fa male).

    Scrivo qui dopo aver letto tutti i messaggi di questo topic, quindi sono d'accordo con alcuni che dicono che AV va bene così come è.

    Per la creazione dei siti con database, anche io ho avuto il problema con il primo server con il blocco, perchè non avevo letto bene, quindi ho creato altre pagine in html ed ho raggiunto gli ac necessari.

    Per il secondo sito non posso farlo, per motivi di tempo ed altro, però non per questo mi lamento.

    Ho letto anche una proposta di donazione, vorrei sapere se esiste veramente, perchè gli AC che sul sito Pantera, li donerei con piacere ad AV, anche se sono pochi, ma come si dice: Acino, acino si fa la macina.

    Comunque prima di lamentarvi, provate a crearvi un sito da qualche parte e vedete come vi rovinano la pagina inserendo pubblicità di vario genere, sopratutto rovinando il layout della pagina, poichè non hanno il buon gusto di mettere la pubblicità sempre delle stesse dimensioni.

    Ho creato pagine su quasi tutti gli account free che ci sono, ma alla fine mi sono fermato su Altervista, perchè dice una cosa importate: "Se vuoi guadagnare inserisci i banner pubblicitari"; mi ha fatto godere quel SE.

    Ora mi fermo qui, ci risentiamo.

    Ciauz

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •