Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Proposta per maschera dominio 2° livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito Proposta per maschera dominio 2° livello

    Siccome che per i momento non avete ancora il virtual host, io propongo una modifica alla maschera che mettete hai domini 2° livello.

    Perché questa modifica? Perché così com'è adesso crea problemi di indicizzazione e questo vuol dire che tutto il lavoro SEO viene buttato all'aria.
    Questa maschera altera il !Doctype e i meta tag della pagina originale.

    Perciò io direi di togliere dalla maschera il !Doctype, i meta tag e tutto ciò che può essere tolto, lasciando solo il vostro script necessario per fare il redirect.

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Effettivamente così come è adesso è un po' brutto per il seo però alternativamente si potrebbe usare un proxy (come per il servizio SSL) al posto del virtual host.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Effettivamente così come è adesso è un po' brutto per il seo però alternativamente si potrebbe usare un proxy (come per il servizio SSL) al posto del virtual host.
    La maschera può andare anche com'è ora, basta semplicemente inserire solo lo stretto necessario.

    Se fai un check SEO del sito qui http://www.tuttowebmaster.eu/seo/checkup-sito.php vedrai che la descrizione del sito e i meta risultano mancanti. Non legge nemmeno le keyword density

    Ultima modifica di gruppoalveo : 21-07-2014 alle ore 02.11.19

  4. #4
    tavernolaincanto non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-12-2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gruppoalveo Visualizza messaggio
    propongo una modifica alla maschera che mettete hai domini 2° livello.
    così com'è adesso crea problemi di indicizzazione
    Quello che dici è verissimo! Ed il motivo per cui, dopo aver provato cloak e path forwarding, ho deciso di rinunciarvi.
    Le penalizzazioni in termini di indicizzazione erano troppo gravi, così come molto grave era dover rinunciare alle anteprime (immagini o video) postando link sui social network.

    Spero che Altervista decida finalmente di risolvere la questione, che a mio parere resta uno dei più grossi difetti del servizio.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tavernolaincanto Visualizza messaggio
    Quello che dici è verissimo! Ed il motivo per cui, dopo aver provato cloak e path forwarding, ho deciso di rinunciarvi.
    Le penalizzazioni in termini di indicizzazione erano troppo gravi, così come molto grave era dover rinunciare alle anteprime (immagini o video) postando link sui social network.

    Spero che Altervista decida finalmente di risolvere la questione, che a mio parere resta uno dei più grossi difetti del servizio.
    Speriamo davvero che la capiscano e che risolvano velocemente.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    A me sta cosa del secondo livello inizia a sembrare una sòla...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •