Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Sbloccaggio routine sul mio piano

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sbloccaggio routine sul mio piano

    Salve,

    ho realizzato un sistema di gestione che funziona con delle attività impostate con una routine workmanager; tutto gira ovviamente su un database (le tabelle riesco ad importarle perfettamente, la routine trigger no).
    È possibile sbloccare questa funzione nel mio pannello?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ti è stata data risposta dallo staff AV qui.
    Aprendo una nuova discussione cosa speri di ottenere?
    Devi scegliere l'hosting in base alle tue esigenze. e non chiedere di configuralo come serve a te. Per quelli ci sono i VPS e i dedicati.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vplaza Visualizza messaggio
    Ti è stata data risposta dallo staff AV qui.
    Aprendo una nuova discussione cosa speri di ottenere?
    Devi scegliere l'hosting in base alle tue esigenze. e non chiedere di configuralo come serve a te. Per quelli ci sono i VPS e i dedicati.
    Mi è stato detto di postare qui per farne richiesta, poi visto che voi non appartenete allo staff potreste anche evitare di rispondere circa le questioni tecniche che non vi riguardano.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non avevo notato la sezione, scusa.
    Cmq se fai una richiesta per il tuo piano non credo abbia molte probabilità di essere accolta. Una modifica ad un hosting condiviso per un piano non sarà mai fatta.
    Diverso è il caso in cui una richiesta possa essere utile ad un notevole gruppo di utenti.

    PS: Scusa l'OT ma noto che il tuo sito è completamente bloccato e richiede autenticazione per la sua fruizione e ciò è in contrasto con i termini d'uso di AV che tu hai accettato al momento dell'iscrizione. Infatti non è possibile usare su AV la protezione con Password se non per una parte minima del sito, ovvero la maggio parte del sito deve essere liberamente fruibile.
    Ultima modifica di vplaza : 30-06-2014 alle ore 11.22.51

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma non è un sito è un applicativo per la gestione di un sistema, se non metto il database è logico che violo il regolamento.

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ogni richiesta viene sempre presa in considerazione, incitiamo a postare in questa sezione proprio perché ci interessa capire cosa serve alle persone e quanto frequenti sono determinate richieste, questa richiesta sarà quindi presa in considerazione.

    Riguardo alla richiesta specifica comunque la creazione di stored routine non è attualmente supportata ma i trigger sì, e sono attivabili da pannello di controllo assieme a innodb.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusate se mi introduco nella discussione ma sono stato direzionato qui per ricevere una risposta.

    Sto creando un sito interamente scritto da me in php e mysql. Avevo letto in un vecchio post del 2012 che le stored procedure su altervista non sono abilitate. Per tutto il resto funziona alla grande (motore innodb, php >= 5.3), l'unica cosa è che il sito fa uso di stored procedure, direttamente salvate nel database.Se provo ad importare il database da locale al database di altervista ricevo subito un "#1044 - Access denied for user 'nome_user'@'localhost' to database 'nome_database'"

    Devo arrendermi al fatto di non poter usare stored procedure o c'è una soluzione (anche a pagamento)?
    grazie

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per adesso non è disponibile alcun upgrade che le attivi
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •