Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: proposta per migliorare visibilità pubblicità altervista bloccata dai browsers

  1. #1
    Guest

    Predefinito proposta per migliorare visibilità pubblicità altervista bloccata dai browsers

    per tutti i browsers esistono plugins che bloccano la visione delle pubblicità dei siti visitati,propongo,come ho visto su alcuni siti stranieri,l'adozione di testi che appaiono al posto delle pubblicità bloccate dai suddetti plugins,testi sul tipo:
    "disattiva il plugin che blocca la pubblicità su questo sito viviamo grazie alla pubblicità aiutaci a crescere"

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Purtroppo temo che sia impossibile farlo direttamente dai banner, ma ogni webmaster può attrezzarsi da te.

    Visto che mi sembrava un'idea intelligente ho pensato bene di scrivere un breve script che faccia al caso.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Purtroppo temo che sia impossibile farlo direttamente dai banner, ma ogni webmaster può attrezzarsi da te.

    Visto che mi sembrava un'idea intelligente ho pensato bene di scrivere un breve script che faccia al caso.
    ho trovato su internet uno script che impedisce l'accesso al sito se l'utente ha attivato adblock
    http://www.antiblock.org/
    download
    http://www.antiblock.org/?p=v3
    posso usarlo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bravo.
    Impedire l'accesso vuol dire perdere utenti, e quindi sei nella stessa situazione precedente.
    Pensa invece ad offrire contenuti e non ad infarcire il nulla di pubblicità.
    Vedrai che i conti quadreranno.

    PS. Di plugin che fanno questi ce n'è a decina.
    Personalmente di un sito che mi "obbliga" non so che farne.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •