Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Librerie GD x anteprime

  1. #1
    RussiaSpy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-10-2003
    Messaggi
    7

    Unhappy Librerie GD x anteprime

    Non so bene di cosa si tratti, ma mi sembra di aver capito che le anteprime delle immagini su un'album creato con PhpBB non si visualizzano correttamente a causa delle librerie GD mancanti sul vostro server.
    Ciò crea dei problemi di estetica poco trascurabili.
    Ho qui un link che ho trovato mentre cercavo una soluzione al problema Link .

    Non è possibile risolvere questo inconveniente?
    Nel mio sito Ambasada sono costretto a lasciare selezionata la miniatura GD1 o GD2 e ad aggiornarle periodicamente per farle vedere "decentemente".

    Spero possiate aiutarmi!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    avevo letto che le librerie GD erano installate e perfettamente supportate da AV! Probabilmente sei tu che sbagli qualcosa....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Le librerie GD sono presenti sui server di altervista, infatti sul mio sito le sfrutto per creare le thumbnail, quindi credo che ci sia qualcosa di sbagliato nello script

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    già anche io nel forum http://skiforum.altervista.org/ ho installato il mod attachment per allegare le immagini ai messaggi. Questo mod fa delle anteprime delle immagini che gli utenti allegano e da me funziona benissimo...

    Il problema è che non so come modificare le dimensioni delle thumb create.. ma pebnso questo sia un fatto del Mod...
    Chi sa dove posso metterci le mani?

    Il mod è stato scaricato dal sito ufficiale di phpbb.
    Ciao.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se non ricordo male le librerie GD sono state installate qualche mese fa e ora vanno correttamente...

    pardon..mi hanno appena detto che le librerie GD ci sono sempre state..

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    dovresti guardare i file php del mod, ci sarà da qualche parte la dimensione dell'anteprima
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •