Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Sarebbe bello...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Comporterebbe grandi problemi attivare il supporto al linguaggio asp?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per un supporto completo all\'asp si deve utilizzare l\'IIS che é fornito con Windows NT. Considerando che il supporto completo al PHP é dato da Apache che in ambito professionale s\'installa su Linux, bisognerebbe cambiare sistema operativo del server.
    In ogni caso un account gratis per l\'ASP lo puoi fare su http://www.brinkster.com, anche se alcune funzioni avanzate (come l\'invio di e-mail) sono disponibili solo per gli account a pagamento.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    c\'è già un altro post che parla di ciò, guarda lì.
    http://www.altervista.org/forum/view...p?TopicID=1640

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    cmq dweb ha detto che comporterebbe costi troppo alti, e quindi si rimane con php che è anche meglio di ASP

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Questo thread é stato aperto prima di quell\'altro.
    Cmq nessun opensource project é tanto potente come quelli commerciali.
    ASP.net insegna :(

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    nn ho detto che php + potente ma che secondo me è migliore, ltre che perchè è gratuito, anke perchè secondo me è più facile da imparare, almeno questa è la mia esperienza. Poi è logico che sono + potenti i prodotti commerciali.

    Cmq ho risposto a questo 3d perchè non mi sono accorto che era stato aperto prima... sorry

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    uhm per me il PHP è molto potente, riesco a fare tutto e bene, ed a differenza di ASP è molto + stabile.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ragazzi mi spiegate la differenza fondamentale tra ASP e HTM?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da catamarro
    ragazzi mi spiegate la differenza fondamentale tra ASP e HTM?
    con HTML crei delle pagine web statiche: quello che crei quello vedi.
    ASP e derivati sono interpretati sul server e servono a creare pagine personalizzate.
    Una form per li login ad esempio in html non può essere scritta: html é un linguaggio d'impaginazione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •