Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: funzionamento banner PPW

  1. #1
    Guest

    Predefinito funzionamento banner PPW

    toglietemi un dubbio... come funziona l'accredito degli AC con i banner PPW???

    Ogni volta che il banner viene visualizzato viene aggiunta una visita oppure ci sono dei limiti relativi a una visualizzazione al giorno con lo stesso IP e cose del genere???
    Se non ci sono limiti ad esempio io sul mio forum potrei mettere un banner PPW in alto (nella pagina sempre visibile) e in questo modo un solo utente navigando nel forum aggiungerebbe almeno 100 visualizzazioni nel conteggio... come funziona??

  2. #2
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    No, un IP viene conteggiato una volta sola nell'arco di 24h (e mi sembra che uesto sia scritto nei dettagli della banner machine per ogni circuito)

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non l'avevo letto!

  4. #4
    Guest

    Predefinito banner

    L'avevo letto pure io....

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Come tutti i banner vengono conteggiati solo ip unici in 24h e la cosa più triste (a quanto ho capito) è che se un visitatore passa per una pagina di altervista con banner ppv e poi visita il tuo sito con ppv, la visita al tuo non viene conteggiata.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    che pacco!

  7. #7
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    C'è invece di buono che da quando i payperview sono diventati "puliti" (no-dialer) il conteggio di visite effettuate sembra più preciso.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •