Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: lista dei servizi che non verranno mai approvati!

  1. #1
    Guest

    Predefinito lista dei servizi che non verranno mai approvati!

    Questa lista è in continuo mutamento quindi chiedo di fare una visitina qui prima di postare sul forum.
    Ecco qui un elenco di servizi che altervista non supporterà:

    Trasferimento di AlterCents

    Molti utenti richiedono la "comodità" di poter trasferire AlterCents da un account all'altro ma non si rendono conto che AlterVista ci perderebbe e basta
    e che quindi la loro proposta NON sarà mai approvata poichè si creerebbero solo accont fasulli per il trsferimento di tutti gli AC ad un account!
    AlterVista offre un servizio di free hosting ma qualcosa deve guadagnare!
    Mantenere dei server costa!


    Supporto ASP

    I server di AlterVista sono Linux.
    Ma poi perchè usare ASP quando c'è PHP?


    PS. potete pinnarlo?
    Ultima modifica di lus : 13-06-2004 alle ore 21.34.06

  2. #2
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Ce' gia un post di terza su cosa e' o non ' supportato da av...

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma per il fatto dei pacchetti sms se ne sa niente?verranoo attivati o la cosa non è fattibile?Gianluca diceva che entro fine anno(spero il più presto possibile) verranno attivati nuovi servizi si possono sapere in anteprima cosa conprenderanno?

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    non sappiamo neppure noi fino all'ultimo che cosa verrà aggiunto/modificato o tolto.
    Certamente saranno servizi utili.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non lo metto in dubbio che saranno servizi utili, sai sapere prima cosa implementeranno la cosa mi farebbe sistemare un po, cioè modificare il sito secondo quello che metteranno capito?cmq mi va bene che non lo dicano.....l'importante e che quel momento arrivi presto

  6. #6
    Ospite Guest

    Question

    certp l'asp e piu comodo da gestire rispetto al php e poi mi sarebbe comodo per fare un form mail vi pregoooo supportatelo al piu presto

  7. #7
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Per l'ASP mettetevi il cuore in pace, non verra` mai supportato: oltre al fatto che bisognerebbe che AV paghi la licenza, il problema principale e` che esso richiede server Windows, mentre qua siamo su server linux, per i quali non mi risulta che esso sia disponibile (se qualcuno ha da smentirmi dica pure ... ma dubito, visto che ASP e` Microsoft).
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  8. #8
    pokestudio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    544

    Predefinito

    Ma non era' UNIX?
    Dal server 5 con amore

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Se non ho capito male quello che ho letto, esiste un progetto opensource di nome Mono per portare aspnet, o forse .net in toto, su sistemi *x

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Tali progetti sono reveerse engineering di tecnlogie proprietarie.
    In America esiste il DMCA che vieta esplicitamente tale tecnica.
    I server sono in texas.

    ASP non é supportato e non lo sarà mai.

  11. #11
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Penso che Mono non sia un "reveerse engineering" del frameworks .net ...sarebbe una cosa massacrante!
    E' solo un compilatore basato su linguaggio non aperto, e cmq si riesce a compilare solo "hello world" e poco altro.

    Per quelli che vogliono asp
    ...secondo me(a meno di progetti importanti) non ci sono grosse difficoltà a trasformare una pagina ASP in PHP (il contrario non è sempre vero).
    Anzi in Linux esiste un programmino che ti trasforma automaticamente pagine asp in php.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    mono e' basato sulle specifiche .net che microsoft ha rilasciato (quindi niente reverse engineering e niente di illegale)
    il problema e' che alcuni componenti del framework .net (tra cui proprio asp.net) sono rilasciati con licenze controverse, per cui non si e' ancora capito se il supporto di mono a queste tecnologie sarebbe legale o no

    in ogni caso, sarebbe molto complicato supportare asp su AV e sicurmaente non ne varrebbe la pena! se proprio vogliono aggiungere qualche cosa, che mettano il mod_rewrite OLD
    sarebbe anche utile la possibilita' di mandare sms dal pannello pagandoli in ac

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ma perchè? Cos' ha l' asp più del php?

  14. #14
    Guest

    Predefinito e le abilitazioni per le domxml?

    Invece dell'asp io suggerirei di abilitare le chiamate delle funzioni doomxml, che sono molto utili quando si creano siti dinamici in php per la gestione e la creazione di file.xml di appoggio. Voi che ne dite?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •