Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 43

Discussione: AC Transfer

  1. #1
    Guest

    Lightbulb AC Transfer

    Salve a tutti,

    non sarebbe bello e soprattutto comodo aggiungere un sistema di AC transfer?? per esempio un mio amico che ha più di 1000AC può mandarmi una somma di AC che vuole così può aiutarmi a crescere, ovviamente sarebbe da far in modo che solo se hai al di sopra di un tot di AC (es 1000AC) hai questa opzione, così non si creerebbero molte registrazioni solo per fare il transfer dei AC!

    Volevo sapere cosa ne pensavate! :grin:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ...
    si, comodo x noi!
    Ma esiste chi gestisce e paga i server di AV!
    Avrebbe solo ke da perderci

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Si come idea non sarebbe male!

    Pero' quoto con quanto postato da "Lus"

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non tanto, se ci penzate bene, il click l'hanno sempre ricevuto, a loro non interessa da quale sito viene ma solo che c'è stato!!! O sbaglio??

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    se n'era gia parlato tempo fa, ma l'idea fu scartata perchè improduttiva! inoltre oggi con una telefonata di pochi euro puoi avere tanti AC in pochi secondi, il che, di per se è gia un lusso sfrenato! visto che quando sono arrivato io qui il db non si poteva forzare nemmeno! ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    sisi ma ho notato che molti senza db nn vanno avanti e che nemmeno con gli utenti che clikkano (che poi parlamoci chiaro, nessuno alla fine ci clikka) non ci arrivano entro il mese, infatti per me sinceramente potevano gestirla meglio questa cosa, o fai in modo che ti duri di più il db o non so, perchè io per esempio mi son rimasti un paio di giorni e ho dovuto deletare tutto (motivi tecnici) e in un paio di giorni come faccio a fare 500AC (senza chiamare intendo, ma solo con i click), cioè non può uno tirar su un sito a cavolo solo per farsi linkare e poi quando ha tutti gli AC si prende il db e tirea su il sito vero e proprio, è un controsenzo! Poi bisogna vedere cosa si intende per improduttiva, i click son stati fatti per cui se gli AC vanno o a me o a te non importa nulla a nessuno, importa a te che ti aiuta a crescere!!

  7. #7
    scaistar non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-12-2003
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Credito accumulato: € 27.126

    Veramente una miseria visti i 400.000 vistatori e il numero di pagine con i banner.
    Troppo poco per convincermi a lasciare il sito su Altervista.

    Cmq non voglio polemizzare sulle tariffe scarse (o sul meccanismo ladrone dei click)
    nè sul fatto che i vostri server un giorno si e uno no hanno problemi con database Mysql..

    Però mi chiedevo.. quale stimolo potrei avere a guadagnare Altercents?
    (visto che gli € veri sono invisibili).

    Ho accumulato
    AlterCents: 7671.43
    ma non so che farne...
    Pensavo fosse un idea mia e invece vedo che già se ne discute da parecchio
    .. se almeno prevedeste un meccanismo di "passaggio" o "donazione" potrei
    donarli a chi sta partendo ed effettivamente li merita e ne ha bisogno.
    Se non si può fare.. credo che mi convenga di più eliminare banner e simili dal sito.. almeno ci GUADAGNO nell'IMMAGINE

    Saluti
    PIT
    "Scaistar 2 Homepage"
    http://scaistar.altervista.org

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    io, all'inizio ho tentato di recuperare 500ac in un mese... non ci sono riuscito... tutti i giorni a cliccare io e i miei amici... tra l'altro molte volte il sistema di aggiornamento ac non funziona, cioè tu clicchi ma gli ac non aumentano... adesso il problema non sussiste visti i 22000ac che ho... ma comprendo la disperazione di quelli che iniziando da poco con siti che non offrono servizi tipo forum o altro di recuperare ac entro un certo periodo... poi è normale che si creano pagine piene di banner...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    cmq anchio sono per un ac transfer... ho molti amici che non posso aumentare il livello perchè non dispongono di un db mysql...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    oh ma lo volete capire ke c'é anke ki ci deve guadagnare?
    Guardate ke non fanno "beneficenza"!
    Andate su uno di quei free hosting ke vi danno il mysql ma vi mettono un frame ke occupa tutta la pagina!
    Oppure andate su un hosting a pagamento....
    Ma non sapete vivere senza mysql?
    Guardate ke non é indispensabile!
    E poi se proprio vi serve telefonate!

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ritengo AV il migliore hosting free. Vedo moltissimi miglioramenti in corso tuttora,
    e sono arrivato qui solo 3 mesi fa...
    Abbiate fiducia, amici.

  12. #12
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da lus
    oh ma lo volete capire ke c'é anke ki ci deve guadagnare?
    Guardate ke non fanno "beneficenza"!
    Andate su uno di quei free hosting ke vi danno il mysql ma vi mettono un frame ke occupa tutta la pagina!
    Oppure andate su un hosting a pagamento....
    Ma non sapete vivere senza mysql?
    Guardate ke non é indispensabile!
    E poi se proprio vi serve telefonate!

    1) sta calmo...

    2) era solo una proposta/domanda

    3) Altervista ci guadagna per ogni click, per cui se un click lo faccio io dal mio sito o te dal tuo loro ci guadagnano ugualmente, non è che te sei bello allora chi clikka sui tui banner altervista nn ci guadagna!! Mi sa che nessuno ci ha ragionato per bene su questa cosa!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    e poi forse a te nn serve il db, ma a me si... per cui che faccio?? l'unica cosa è mettere un index invitando di clikkare sui banner ma è una cosa illegale.... ba!

  14. #14
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il discorso dei clicks non ha significato in questo thread, e ovviamente il tutto non funziona in questa maniera, stessa cosa per l'impossibilità di fare a meno del database mysql fornito da AlterVista, cosa assolutamente non vera dal momento che si può usare qualsiasi database esterno gratuito in testa freesql.org

    Più volte ho scritto e riscritto che con il nuovo pannello di controllo quasi certamente non ci sarà più la disabilitazione del database (con i roblemi connessi) ma più database di diverso tipo, evidentemente questi threads ad alcuni sono sfuggiti.


    Purtroppo noto che ci sono alcune persone che forse non si rendono conto di come funzioni il mondo reale, che tutti coloro i quali svolgono un lavoro hanno il diritto sacrosanto di percepire uno stipendio, siano essi gli operai della FIAT di Melfi che gli omini invisibili di AlterVista che certamente non faticano di meno e fanno un lavoro altrettanto dignitoso.

    Ci si è mai chiesti cosa possa comportare in termini di costi mantenere in efficienza un network di 12 server 24/7/365 (tutti i giorni dell'anno 24h su 24)?
    E non meritano nulla le persone che si sbattono dal mattino alla sera per fare in modo che eBay faccia pubblicità sul circuito payperview sostituendo le pubblicità dialer-based così dannose per l'immagine del proprio sito?
    Anche il forum in cui stiamo postando, crediamo sul serio abbia un costo 0? Una briciola, ovviamente, rispetto al resto.

    Sono già stato troppo prolisso e quindi mi fermo qui...


    Basta guardarsi attorno e riflettere un po'.
    Lamentarsi perchè il proprio sito ha 400.000 visitatori e guadagna poco è del tutto legittimo, non vedo perchè però incolpare di questo AlterVista, tantomeno usando termini come "ladrone" che sono del tutto fuori luogo.

    Se il sito web ha raggiunto un tale popolarità ha certamente contenuti interessanti, ma una parte del merito non è forse anche di AlterVista, che lo ha mantenuto online e ha affrontato nel tempo i costi del tutto trascurabili che un sito del genere può avere? Se inoltre il servizio fosse così fatiscente davvero il sito sarebbe diventato così popolare?

    scaistar:

    Ognuno ha la piena e totale libertà di scelta, le esigenze sono diverse e diverse sono le offerte in giro, se riesci a trovare un'organizzazione benefica che ti possa dare gratuitamente le stesse cose che ti vengono date qui, non ti imponga alcun tipo di pubblicità infamante e per di più ti paghi perchè perdere ancora tempo su questo forum e non trasferire immediatamente il sito?
    Gianluca

  15. #15
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Il discorso dei clicks non ha significato in questo thread, e ovviamente il tutto non funziona in questa maniera, stessa cosa per l'impossibilità di fare a meno del database mysql fornito da AlterVista, cosa assolutamente non vera dal momento che si può usare qualsiasi database esterno gratuito in testa freesql.org

    Più volte ho scritto e riscritto che con il nuovo pannello di controllo quasi certamente non ci sarà più la disabilitazione del database (con i roblemi connessi) ma più database di diverso tipo, evidentemente questi threads ad alcuni sono sfuggiti.


    Purtroppo noto che ci sono alcune persone che forse non si rendono conto di come funzioni il mondo reale, che tutti coloro i quali svolgono un lavoro hanno il diritto sacrosanto di percepire uno stipendio, siano essi gli operai della FIAT di Melfi che gli omini invisibili di AlterVista che certamente non faticano di meno e fanno un lavoro altrettanto dignitoso.

    Ci si è mai chiesti cosa possa comportare in termini di costi mantenere in efficienza un network di 12 server 24/7/365 (tutti i giorni dell'anno 24h su 24)?
    E non meritano nulla le persone che si sbattono dal mattino alla sera per fare in modo che eBay faccia pubblicità sul circuito payperview sostituendo le pubblicità dialer-based così dannose per l'immagine del proprio sito?
    Anche il forum in cui stiamo postando, crediamo sul serio abbia un costo 0? Una briciola, ovviamente, rispetto al resto.

    Sono già stato troppo prolisso e quindi mi fermo qui...


    Basta guardarsi attorno e riflettere un po'.
    Lamentarsi perchè il proprio sito ha 400.000 visitatori e guadagna poco è del tutto legittimo, non vedo perchè però incolpare di questo AlterVista, tantomeno usando termini come "ladrone" che sono del tutto fuori luogo.

    Se il sito web ha raggiunto un tale popolarità ha certamente contenuti interessanti, ma una parte del merito non è forse anche di AlterVista, che lo ha mantenuto online e ha affrontato nel tempo i costi del tutto trascurabili che un sito del genere può avere? Se inoltre il servizio fosse così fatiscente davvero il sito sarebbe diventato così popolare?

    scaistar:

    Ognuno ha la piena e totale libertà di scelta, le esigenze sono diverse e diverse sono le offerte in giro, se riesci a trovare un'organizzazione benefica che ti possa dare gratuitamente le stesse cose che ti vengono date qui, non ti imponga alcun tipo di pubblicità infamante e per di più ti paghi perchè perdere ancora tempo su questo forum e non trasferire immediatamente il sito?
    Capito ora?
    Vi basta l'inteervento di gianluca o volete parlare con tutto lo staff di tutti i web server di tutto il mondo?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    lus -_-" io fino a un paio di mese fa facevo hosting, mantenendo la mia macchina (batteria di 3server) e i costi li conosco e fin troppo bene (ci sono andato sotto e nn ho più fatto tale servizio perdendo tutto, dominio etc, mi son dovuto rivendere i server per ripagare le spese che ancora avevo in corso...) per cui Gianluca per il fatto di costi e mantenimento ti capisco perfettamente!

    Però io nn mi lamentavo che il mio sito ha molti utenti e nessuno ci clikka! :D

    Fatto sta chiudo qui. Grazie!

  17. #17
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Barrakudoland
    Te lo credo che nessuno ci clikka..

    dai siamo realisti.. tutti quanti inseriamo i banners nei nostri siti..

    ma di gente che li clikka..

    tranne chi si sbaglia..

    non c'è nessuno..

    anche noi non clikkeremmo praticamente mai.. sui banners pubblicitari mentre navighiamo..

    sbaglio forse?!?

    .............
    io in media ho 2 click al giorno

    e sono perfettamente regolari, non perderei tempo ogni giorno a generare traffico artificiale con il risultato poi di finire con il circuito bloccato



    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    tutti i giorni a cliccare io e i miei amici... tra l'altro molte volte il sistema di aggiornamento ac non funziona, cioè tu clicchi ma gli ac non aumentano... adesso il problema non sussiste visti i 22000ac che ho...
    capito?


    per restare in tema con il topic dico che il trasferimento di AC sarebbe dannoso per AV

  18. #18
    scaistar non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-12-2003
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Forse è sfuggito che la mia era un richiesta per una NUOVA FUNZIONE. E credevo di aver scritto di non voler polemizzare.
    E' ovvio che quando non mi converrà più trasferirò il sito.. "senza lamentarmi".
    Il "ladrone" era riferito al fatto che i click e i PAYPERVIEW non sono realistici (che poi ci dovete guadagnare anche voi è un altro conto) e non sono certo L'UNICO AD ESSERNE CONVINTO.

    Ho avuto risposte a domande che non ho posto.
    Nessuno invece mi ha detto "quale stimolo dovrei avere ad aumentare gli altercents o a far cliccare sui banner ???

  19. #19
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    scaistar:

    Il "ladrone" era riferito al fatto che i click e i PAYPERVIEW non sono realistici (che poi ci dovete guadagnare anche voi è un altro conto) e non sono certo L'UNICO AD ESSERNE CONVINTO.
    Non si parla di guadagni o meno, i sistemi di tracciamento sono appositamente progettati per evitare la generazione di clicks in maniera scorretta, è ovvio che i criteri secondo i quali un click viene convalidato sono restrittivi, devono esserlo, e sono peraltro ampiamente illustrati nelle faq e nell'area faq di questo forum, questo perchè ovviamente ci sono, come ovunque, anche persone che si comportano in maniera scorretta e il mercnate che fa pubblicità e paga per questo esige requisiti specifici per tutelarsi dalle frodi, ed è un suo diritto.

    Basta guardarsi attorno, al giorno d'oggi con le attuali tariffe pubblicitarie è già complicato ottenere un guadagno se si gestisce di professione un sito web, inutile dire che non possiamo pensare di guadagnare uno stipendio con un sito web che, per quanto interessante e ben curato curiamo per hobby.
    Trane poche eccezioni quante probabilità avrebbe un sito web di AlterVista di firmare da solo un contratto con eBay per un payperview?


    Gli altercents non vanno mai sprecati, ci sono una miriade di nuovi servizi in attivazione prima della fine dell'anno, ed essi saranno ovviamente pagati con AC, ogni mese inoltre decine di persone ricevono il loro pagamento in Euro per la pubblicità.

    Nel tuo caso, se il sito web ha così tanti visitatori e credi non incassi a sufficienza probabilmente dovresti rivedere la collocazione dei tuoi banners, se accedo alla tua homepage non vedo nulla, questo di certo non semplifica i guadagni.
    Gianluca

  20. #20
    scaistar non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-12-2003
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Gli altercents non vanno mai sprecati, ci sono una miriade di nuovi servizi in attivazione prima della fine dell'anno, ed essi saranno ovviamente pagati con AC.

    Se è così allora li conservo. Basta che "prima della fine dell'anno" non vogliad ire 31 dicembre... siamo ancora a GIUGNO! :grin:


    se il sito web ha così tanti visitatori e credi non incassi a sufficienza probabilmente dovresti rivedere la collocazione dei tuoi banners, se accedo alla tua homepage non vedo nulla, questo di certo non semplifica i guadagni.

    Visti i risultati preferisco ricevermi i complimenti dei visitatori piuttosto che comprarmi un caffè al mese.
    Allora, visto che non sono un esperto di marketing, come dovrei fare?
    10 banner in homepage 4 finestre popup e 12 dialer ad ognuno che entra?

    e anche così facendo? passerei dai 27€ in 8 mesi a 40? 50?
    puoi passarmi un esempio pratico di qualcuno che ha posizionato bene in banner e guadagna parecchio (relativamente ai restanti centomila di Altervista)?

  21. #21
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non è assolutamente vero! io quando ho aperto il sito avevo 3 banner per pagina (tutti in fondo) e adesso ho una x somma di AC che mi permette di vivere di rendita per un bel po'! e difatti dal mio sito sono spariti tutti i banner, ed ho gia db, spazio etc etc

    I banner funzionano, ..eccome!


    p.s. non ho mai voluto popup perchè è una cosa che detesto da sempre e sono convinto che facciamo solo scappare gli utenti! se poi ci metti pure che uso un filtro antipop ..... fai te!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    e invece fare una proposta e non so per trasferire ac c'è un tasso di cambio:??

    magari io ho 4000 ac li trasferisco a n'altro e all'altro vengono accreditati 3300 ac

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    no sennò come dicevo io, se hai un tot di AC puoi farlo sennò no, e lo puoi fare solo dopo un mese che hai lo spazio! :D

  24. #24
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ragazzi è inutile continuare a girarci intorno! è stato spiegato, questa cosa non si può fare e non si farà!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Dodi è inutile.... fra un paio di gg si aprirà un nuovo 3d che lo chiederà ancora.... e cosi via...... all infinito.................

  26. #26
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    e vuol dire che gli chiuderemo i topic sul nascere e vediamo se capiscono.

  27. #27
    Ospite Guest

    Predefinito

    oh chissa magari Gianluca cederà come con le incessanti richieste di comprare AC



    speriamo di no

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xDestroyer
    oh chissa magari Gianluca cederà come con le incessanti richieste di comprare AC



    speriamo di no
    Impossibile, comprare gli Ac è una cosa fattibile e secondo me anche una cosa bella...... il trasferimento..... è IMPOSSIBILE....

    @dodi.... si ma piu tu chiudi.. piu loro aprono....

  29. #29
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non ti credere, quandi iniziano a fioccare ban e multe il AC vedi come si calmano gli animi! e cmq sia, questa cosa è stata discussa e chiarita, quindi nuovi topic sono cmq inutile e come tali vanno chiusi ;)

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    non ti credere, quandi iniziano a fioccare ban e multe il AC vedi come si calmano gli animi! e cmq sia, questa cosa è stata discussa e chiarita, quindi nuovi topic sono cmq inutile e come tali vanno chiusi ;)
    Azz quando ho letto il mess in anteprima nella casella di posta ho visto le parole Multe AC, Ban. ho comnciato a sudare freddo (a a kiedermi cosa avevo fatto di male)...

    Cmq hai ragione, ma nn puoi bannare o multare un utente ke kiede se si puo fare o no una cosa o che propone (non sapendo ke è gia stata discussa)per una domanda nn si banna, almeno io nn lo farei .... l unica cosa è rispondere sempre allo stasso modo...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •