Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Piwigo gallery

  1. #1
    cestergallery non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-09-2013
    Messaggi
    4

    Lightbulb Piwigo gallery

    Salve
    ho già postato nel forum circa i problemi riscontrati in relazione alla connessione al server di Piwigo.
    Difatti ho installato questa gallery ma visto che non è censita in whitelist, ogni qualvolta devo installare plugin o fare altro che comporti una comunicazione con il server, compare il messaggio "Connessione al server non disponibile.."
    Ho anche inviato un messaggio per lo sblocco, come previsto da procedura ma senza risultati.
    Fatta questa premessa (medio-lunga), sono qui per proporvi di valutare il fatto di inserire questa gallery tra le app da voi offerte.
    Ho provato Zenphoto senza particolari soddisfazioni in confronto a Piwigo che uso oramai da diverso tempo.
    La mia modesta opinione potrà trovare un riscontro pratico se vi darete il tempo di visitarne il sito, esiste inoltre una community a supporto di tutto rispetto!
    Spero possiate prendere in considerazione questa proposta, vi pregherei inoltre di inserire piwigo nella list di default dei server.
    Grazie per l'attenzione
    un saluto

  2. #2
    cestergallery non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-09-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Buongiorno
    c'è qualche possibilità che quanto richiesto possa essere preso in considerazione? Attendo un riscontro positivo o negativo (spero di no)
    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •