Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Contatore Altervista

  1. #1
    pkmongiudizio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-12-2011
    Messaggi
    23

    Predefinito Contatore Altervista

    Ciao a tutti!

    questo è un problema che mi perseguita da tanto tempo! ovvero il contatore visite, ovviamente più visite vi sono in un sito più si è motivati a dare il meglio per migliorarlo!

    Il fatto è che il contatore di altervista mi segna sulle 180 visite uniche giornaliere (per me un buon traguardo) mentre il contatore histat ne conta 35 visite uniche giornaliere!

    La differenza è enorme quindi mi chiedo a che contatore devo dare ascolto histat o altervista, il contatore histat dicono tutti che è molto buono mentre se cerco informazioni sul contatore altervista non trovo nulla, quindi chiedo a voi! il contatore altervista è affidabile?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Histat o AV? Google Analytics!
    AV ieri me ne ha segnate 2.965 mentre analytics 2.119 e fra i due o qualsiasi altro contatore, l'ultimo (analytics) è il più affidabile.
    E' gratis ed è sufficiente inserire un codice per monitorare il tuo sito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il contatore di alteevista conta anche i bot che ovviamente non sono utenti in carne ed ossa... Google analytics invece non conta queste visite mostrando solo quelle fatte da utenti reali :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Esatto per avere delle statistiche precise, come detto sopra usa Google analytics.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •