Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Backup del database

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Io ho aperto un sito e ho forzato l'attivazione del My_Sql.... però mi sono dimenticato che era a tempo determinato e qualche giorno fà mi si è chiuso e ora non posso più aprire la pagina... è possibile fare un backup dei dati del database per non dover rifare tutto daccapo? (dall'amministrazione del sito si poteva fare ma ora non lo posso più aprire...)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io ho aperto un sito e ho forzato l'attivazione del My_Sql.... però mi sono dimenticato che era a tempo determinato e qualche giorno fà mi si è chiuso e ora non posso più aprire la pagina... è possibile fare un backup dei dati del database per non dover rifare tutto daccapo? (dall'amministrazione del sito si poteva fare ma ora non lo posso più aprire...) se esiste il modo ditemelo per favore, altrimenti createlo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    eh grazie, ma se non metto My_Sql non posso riattivare il sito e quindi non posso mettere banner e se non metto banner non prendo AC.
    Insomma sono bloccato :(
    L'unica sarebbe partecipare alle iniziative ma vincono uno su 1000 e inoltre molte sono già terminate.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    insomma... ho già abbondantemente sponsorizzato in giro il mio sito e mi seccherebbe alquanto dover cambiare indirizzo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •