Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: si può avere un altro account?

  1. #1
    Guest

    Predefinito si può avere un altro account?

    Non so bene se l'area in posto questa domanda è quella buona....vi chiedo se un utente può crearsi altri siti su altervista.
    Cordiali saluti.

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, puoi registrare tutti gli account che vuoi, ma per ognuno dovrai usare un indirizzo email diverso
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In realtà, dopo un certo tempo che si è iscritti (non so quanto), è possibile aprire più account con lo stesso indirizzo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No stefano, non è possibile aprire più account col medesimo indirizzo.
    Nemmeno dopo tot tempo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io ne ho due registrati con lo stesso indirizzo.

    Quello che ho detto sopra l'ho letto in una risposta qua sul forum da parte di qualcuno dello staff (non riesco a trovare la discussione)


    Edit: comunque basta provare. Al limite, se non è possibile, non ti fa aprire il nuovo account.
    Se te lo fa aprire vuol dire che si può fare.
    Ultima modifica di stefanodurso : 23-06-2013 alle ore 18.32.10

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Io ne ho due registrati con lo stesso indirizzo.

    Quello che ho detto sopra l'ho letto in una risposta qua sul forum da parte di qualcuno dello staff (non riesco a trovare la discussione)


    Edit: comunque basta provare. Al limite, se non è possibile, non ti fa aprire il nuovo account.
    Se te lo fa aprire vuol dire che si può fare.
    Si può succedere che se hai aperto un account con una email te ne fa aprire un altro.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cybernews Visualizza messaggio
    Si può succedere che se hai aperto un account con una email te ne fa aprire un altro.
    Detta così sembra che succeda per sbaglio, ma non è così: ti fa aprire un altro account solamente perché si può fare, se non te lo fa aprire è perché o non è ancora passato abbastanza tempo dalla tua iscrizione o hai raggiunto il limite di siti apribil con lo stesso account (mi pare 5)

    Per altro c'è un sistema infallibile per aprire migliaia di siti su altervista con la stessa email (non chiedetemi che sistema e)
    Ultima modifica di stefanodurso : 23-06-2013 alle ore 21.29.02 Motivo: cambiato file --> siti

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Oddio, è vero, è possibile (ho appena provato).
    Anche se avevo sempre letto che non era possibile.
    Non è che passa uno staffo e mi da delucidazioni definitive dall'alto?

  9. #9
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    evidentemente da 3 anni or sono, le cose son cambiate...

    Ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    la domanda era semplice: se ho creato un sito in altervista, quindi a mio nome posso creare altri siti o blog, e non impostare falsi dati. Alla fine i banner possono essere inseriti senza problemi? quindi se mi sono creato 5 account su altervista, posso tranquillamente inserire banner senza venire bannato. Preciso che i siti che ho creato trattano argomenti differenti (medicina, musica, calcio ...)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Anche la mia risposta era semplice: si, li puoi creare.
    Se non fosse possibile il sistema non ti permetterebbe di crearli.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •