Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: "proposta ad altervista" ripristino permessi file e cartelle

  1. #1
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Lightbulb "proposta ad altervista" ripristino permessi file e cartelle

    ciao a tutti, è gia da un pò che ci penso e vorrei chiedere se possibile implementare l'opzione per il ripristino dei permessi dei file e cartelle nello spazio web, non mi sembra che ci sia almeno io non l'ho mai vista, personalmente non ho mai avuto questa necessità ma cercando di aiutare un utente in questo topic mi è tornato in mente, e per molti potrebbe essere utile, Grazie

    [DS] Occhio alle sezioni del forum, per le proposte ce n'è una apposita... ("I servizi di AlterVista" riguarda solo quelli già attivi)
    Ultima modifica di dementialsite : 15-06-2013 alle ore 19.46.46
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    scusate tanto per l'errore di sezione, ricordavo che esisteva ma guardavo nel posto sbagliato
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    charlie2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-01-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    scusa e dove sono
    anche io li ho cercati ma non ho trovato niente. ti dispiacerebbe dirlo anche a me? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    a me serve per un sito su altervista. grazie
    Ultima modifica di charlie2 : 22-04-2014 alle ore 17.43.52

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •