Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sospendere Dominio

  1. #1
    rasins non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-03-2013
    Messaggi
    16

    Question Sospendere Dominio

    Salve, ho una domanda da proporvi.
    Ho notato recentemente che il path forwarding di AV non funziona come vorrei, quindi ho pensato:

    Se prendo un altro dominio che non sia di altervista, come sospendo quello che ho attualmente? Sempre se si può, perchè non vorrei sprecare un anno di Dominio pagato.

    Un'altra cosa, se potessi sospendere il dominio, potrei registrarne un altro con lo stesso nome? Come se quello su AV fosse cancellato.

    Attendo risposte, grazie in anticipo!

  2. #2
    rasins non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-03-2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    UP! Perfavore è urgente.

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Quello che devi fare è trasferire il dominio presso il nuovo operatore che ti fornisca i servizi di cui hai bisogno: avrai il dominio funzionante con un limitato tempo di downtime mantenendone la proprietà.

    Quanto hai descritto non è possibile senza mettere in conto il non funzionamento del dominio per un periodo che va da 1 mese a più di 1 anno.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    rasins non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-03-2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ok grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •