Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Chmod

  1. #1
    alexvita non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-11-2002
    Residenza
    Internet
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Secondo le faq gli script in php dovrebbero funzionare nonostante non si possano cambiare i chmod ... ma non mi sembra! Ho provato vari script di php e molti non funzionano credo proprio x questo motivo! Vi cambia molto darci la possibilita\' di settarlo?
    ..::[alexvita]::..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    beh, non funzionano per i chmod sbagliati, perchè siti come envolution che VOGLIONO 777 e 666 funzionano cmq , ma piuttosto perchè MAGARI gli script non sono compatibili col SAFEMODE

  3. #3
    alexvita non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-11-2002
    Residenza
    Internet
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Safemode? Sono nuovo del mestiere ... c\'e\' un modo per aggirare l\'ostacolo e farli funzionare?
    ..::[alexvita]::..

  4. #4
    malu non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    no, il safemode va a limitare ed impedire il funzionamento di alcune funzioni php !! questo è gestito dal server !
    malu

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    a proposito di CHMOD

    nn riesco a cambiarli per fare il forum (dato ke devo ankora attivare il databse :S)
    posso anke eviatare di cambiarli o devo rinunciare all\'idea ?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    puoi anche evitare di cambiarli, tantio vengono cmq riconosciuti dal sistema come 777 e 666

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok grazie :)

    per ora tengo il forum che c\'è .....dato che nn riesco a proseguire nell\'installzione dell\'invision board :(

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non è 1 problema dell\'invision.. io l\'ho installato senza alcun problama e funziona xfettamente tranne alcune limitazioni dovute proprio al safe mode, che sono però marginali.. (devo mettere le skin a mano ad es.)

  9. #9
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    esatto... le limitazioni ke + saltano all\'okkio del safe mode l\'impossibilità di usare l\'upload dei files tramite browser e l\'impossibilità di aprire connessioni socket.... ^_\'

    x quanto riguarda i chmod cambiarli da 775 (attuale) a 777 non è indispensabile.

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  10. #10
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    ma l\'upload mi è necessario!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    per ora devi aspettare
    poi magari arriverà qualche soluzione alternativa

  12. #12
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    x l\'upload forse con un po\' di pazienza sarà attivato... dicono ke lo riattiveranno con il PHP 4.3.0 ke è in arrivo (inizio dicembre....)

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ottima notizia! così sarei veramente a posto :P eheheh :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •