Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Chmod

  1. #1
    alexvita non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-11-2002
    Residenza
    Internet
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Secondo le faq gli script in php dovrebbero funzionare nonostante non si possano cambiare i chmod ... ma non mi sembra! Ho provato vari script di php e molti non funzionano credo proprio x questo motivo! Vi cambia molto darci la possibilita\' di settarlo?
    ..::[alexvita]::..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    beh, non funzionano per i chmod sbagliati, perchè siti come envolution che VOGLIONO 777 e 666 funzionano cmq , ma piuttosto perchè MAGARI gli script non sono compatibili col SAFEMODE

  3. #3
    alexvita non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-11-2002
    Residenza
    Internet
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Safemode? Sono nuovo del mestiere ... c\'e\' un modo per aggirare l\'ostacolo e farli funzionare?
    ..::[alexvita]::..

  4. #4
    malu non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    no, il safemode va a limitare ed impedire il funzionamento di alcune funzioni php !! questo è gestito dal server !
    malu

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    a proposito di CHMOD

    nn riesco a cambiarli per fare il forum (dato ke devo ankora attivare il databse :S)
    posso anke eviatare di cambiarli o devo rinunciare all\'idea ?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    puoi anche evitare di cambiarli, tantio vengono cmq riconosciuti dal sistema come 777 e 666

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok grazie :)

    per ora tengo il forum che c\'è .....dato che nn riesco a proseguire nell\'installzione dell\'invision board :(

  8. #8
    Guest

    Predefinito