Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Richiesta nuovo contratto blog da regolamento internazionale a quello italiano

  1. #1
    Guest

    Predefinito Richiesta nuovo contratto blog da regolamento internazionale a quello italiano

    Sono abbastanza attivo nel forum, forse per qualcuno di voi o dello staff non sono nuovo.

    Quando mi trovavo in America per motivi di studio, ho aperto il seguente blog
    significatocanzoni.altervista.org
    quindi essendo fuori dall'Italia sono stato costretto a sottoscrivere con Altervista un "contratto/regolamento internazionale" nonostante personalmente viva in Italia da sempre, sono italiano e il mio blog è interamente in italiano e dedicato esclusivamente e appositamente per un pubblico italiano.

    Il mio blog in pochissimo tempo ha riscontrato un notevole successo, do qualche dato fornito da google analytics stesso quindi direi più che affidabile:
    - in 4 mesi oltre 100000 visitatori UNICI e oltre 200000 pagine visitate, il tutto in continuo aumento (non numeri esagerati, ma in soli 4 mesi non mi sembrano male)

    Diro' di più, sono stato contattato da startup e partner di EMI MUSIC, UNIVERSAL e SONY MUSIC che mi hanno proposto una partnership (di cui sto valutando le proposte) a dimostrazione che penso che questo blog possa riscuotere ancora più successo col passare del tempo.

    Ora, non ho scritto queste cose per vantarmi del mio blog (non mi interessa sinceramente), quello che chiedevo era di poter cambiare "contratto/regolamento" CON ALTERVISTA, così da poter rientrare nel regolamento italiano di AV, che per esempio mi permetterebbe di installare la toolbar di Altervista, entrare nelle classifiche, essere votato etc

    Da questo penso ne possa trarre vantaggio Altervista stessa che appoggiandomi riscuoterebbe ancora più visibilità con i banner di AV che utilizzo nel mio blog.

    Non sapevo in quale sezione scrivere tutto ciò, penso forse di essere il primo in assoluto a richiedere una cosa simile.

    Aspetto risposte,
    un saluto.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    significatocanzoni:

    dovresti accedere a quelle funzionalità andando sul profilo e cambiando lingua all'account.
    Gianluca

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •