Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Profilo utenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    E' possibile aggiungere altre impostazioni nel profilo (di default) per ogni utente?
    Mi spiego:quando un utente si registra è possibile inserire altre impostazioni,quali sesso(maschio o femmina),capelli,colore degli occhi,etc etc;in modo che se uno vuole può inserire anche queste informazioni...
    Si può?Se sì,come?

    Grazie in anticipo. :)

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    io invece ho provato molte volte a mettere 1 avatar ma nn lo prende mai nè dal mio pc nè da url che ho messo e poi nn si vede nemmeno la firma

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Questo post va spostato in Liv. 4....chi ha i permessi lo faccia (sempre che Ravenboss non si rifersca a QUESTO forum )

    Cmq ti inzio a rispondere.....



    Se ti riferisci al TUO di forum...ti dico subito che non so se in PHPBB si possa fare tramite pannello quest'operazione....forse devi metter mano ad cod....cmq ti posso dire con sicurezza che col forum IPB puoi fare queste cose comodamente dal pannello di controllo...se lo installi ti dico tutta la procadura


    Se invece ti riferivi proprio a QUESTO forum....non credo aa AV ed agli altri della communty interessi il tuo colore degli occhi, capelli e quant'altro :P:P:P


    BYe.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sì mi rifarevi al mio forum...
    Cmq IPB cos'è?E posso mantenere tutti i miei messaggi che ho ora col php del mio forum,etc etc?
    Spiega please :P

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Questo post va spostato in Liv. 4....chi ha i permessi lo faccia (sempre che Ravenboss non si rifersca a QUESTO forum )

    Cmq ti inzio a rispondere.....



    Se ti riferisci al TUO di forum...ti dico subito che non so se in PHPBB si possa fare tramite pannello quest'operazione....forse devi metter mano ad cod....cmq ti posso dire con sicurezza che col forum IPB puoi fare queste cose comodamente dal pannello di controllo...se lo installi ti dico tutta la procadura


    Se invece ti riferivi proprio a QUESTO forum....non credo aa AV ed agli altri della communty interessi il tuo colore degli occhi, capelli e quant'altro :P:P:P


    BYe.
    Livello 4... interessante.... peccato ke nn posso vederlo :D
    Curiosità dopo livello 4 che nome c'è scritto?
    Cmq per il phpbb è possibile scaricare degli aggiornamenti (deli MOD in termini tecnicii) che possono aiiutarti allo scopo,
    x l installazione varia da mod a mod, per esempio certi basta eseguire un file (precedentemente uppato) e fa tutto da solo, molti altri (la maggioranza) bisogna modificare il codice a mano (+ riskioso per utenti nn abituati a farlo) per riferimento ti segnalo www.phpbb.it sito tra l altro in italiano dotato di un popolato forum di supporto per iaiuti/consigli e altro., Io personalmente sto aspettanto la Golld edition del forum phpbb, che implementerà tutte qst funzioni e altre. ancke se non è neancora prevista una data di uscita....

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •