Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Help me!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Chiedo un aiuto visto che sono un niubbo di Altervista.
    Ho fatto da poco la sottoscrizione e ho uppato dei file sullo spazio che mi avete riservato, vorrei sapere se la quota che si paga per aumentare lo spazio a disposizione è una tantum oppure periodica, ho letto le faq ma non era molto chiara la cosa oppure non era chiara a me!

    Visto che ci sono ne approfitto anche per chiedere a quanto ammonta il primo upgrade del servizio e che cosa è il Traffico Generato.

    Visto che prevedo che questi files saranno scaricati più volte da diverse persone volevo sapere se per caso questa cosa genera traffico o che si intende.

    In caso abbia superato il limite sono previsti dei costi aggiuntivi in danaro oppure la rimozione dello spazio?

    Se ho fatto domande stupide scusatemi ma come dicevo sopra è la prima volta che faccio una cosa simile

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Dunque, nel primo caso (l'aumento di spazio) la cifra è una-tantum e lo spazio che acquisti ti dura per sempre... Sono pacchetti da 100 Mega: tu li paghi (in AC) e li puoi usare per sempre.

    Il "traffico generato" è dato proprio da quello che pensi tu e cioè dal Download e/o Upload che fanno i tuoi utenti nel sito quindi, se sai già di avere molto traffico...... vedi tu.

    La quota mensile di "traffico" è comunque di 10Giga al mese... Ogni mese si resetta e quindi non credo sia "pochissima"....
    Per acquistare, comunque, devi andare nel tuo pannello di controllo !
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sei stato gentilissimo adesso le cose sono più chiare, ma ho ancora una domanda.