Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Siti per argomento

  1. #1
    L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    26-10-2002
    Messaggi
    617

    Predefinito

    Sto cominciando a prender gusto nel leggere ed eventualmente rispondere alle varie questioni presentate nel forum, e così mi capità, man mano che incontro utenti che non conosco, di dare un\'occhiata al loro sito (la casetta a fianco del post relativa all\'utente), per sapere di cosa si occupano:

    scopro così argomenti nuovi, talvolta attinenti o simili ai miei, talvolta no ma ugualmente interessanti...

    Per non farla ancor più lunga:
    proporrei, se possibile, di aggiungere nell\'Area Membri la possibilità di visualizzare i siti anche per argomento.

    Ovviamente questo richiederebbe che ogni utente avesse iscritto il proprio sito (nei dati personali? vedi Pannello?) ad una (ed una sola?) categoria...

    Magari le categoria possono avere sottocategorie...

    Che ne pensate? Ne parliano? La questione è proponibile? (sperando non se ne sia già parlato, prima di scrivere ho dato un\'occhiata ai post vecchi, ma non ho trovato nulla sull\'argomento)

    Maurizio :)

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Era un progetto già in fase di realizzazione, purtroppo questioni di maggiore urgenza ne hanno sospeso lo sviluppo, non appena comunque ci sarà tempo a sufficienza si provvederà anche a questo :)
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se ne era già parlato, ma poi è rimasto tutto in sospeso

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •