Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ricevuta di pagamento

  1. #1
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    È possibile avere via e-mail una ricevuta di versamento quando vengono accreditati degli ac sul conto ?
    Escluderei però dalla richiesta gli ac provenienti dal forum perchè altrimenti uno avrebbe la casella piena.
    Un\'altra proposta potrebbe essere un estratto conto a fine mese o ogni 2 settimane che mostra tutti i movimenti sul conto.
    Queste cose potrebbero essere utili per progettare bene una campagna di pubblicità guardando se pagano di più i banner o i popunder, oppure per evitare sorprese se non vengono accreditati i soldi ( ad esempio quelli di xxxxfreemagazine). Non incolpo nessuno ma quando c\'è una ricevuta di versamento siamo sicuri che sono stati versati.
    There's always one more bug.

  2. #2
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    L\'estratto conto sarebbe meglio, o secondo me andrebbe anche bene una pagina accessibile dal pannello.
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ci avviciniamo di più al mio concetto di minicittà, anke se penso che l\'alterbank, se verrà approvata verrà inserita a fine di tutti i lavori che ci sono in coda ora....

  4. #4
    Guest

  5. #5
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    non ti stavo contestando ma la ricevuta di pagamento potrebbe essere un\'arma a tuo favore in quanto dimostra che tu hai pagato
    There's always one more bug.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il fatto è che non pago io ma AV!

    nel senso che io faccio consegno la lista dei siti ad AV che provvede allaccredito!


    cmq Altervista sta provvedendo ad automitazzare il tutto!

    col prossimo mese dovrebbe essere tutto più regolare il pagamento :)


    HolaZ
    XXXX
    www.xxxx.risorse.com

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •