Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Altervista e Pagamenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Altervista e Pagamenti

    Salve,

    Visto che i tempi di pagamento risultano essere oltre i 30 giorni, non capisco il perchè visto che tutto è già conteggiato, semmai l'attesa potrebbe farla Altervista visto che dovrebbe anticipare ciò che ha conteggiato, volevo consigliare la possibilità di personalizzare in automatico i pagamenti:

    Inserimento soglia di accredito, che una volta raggiunta, viene in automatico accreditata alle coordinate bancarie o email paypal stabilite.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    sfondivacanze:

    di fatto AlterVista deve prima ricevere il denaro dagli inserzionisti per poi procedere con i pagamenti, questo motiva i tempi di attesa.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Accordo con Gianluca. E comunque basta che richiedi il pagamento ogni mese come fosse un normale "stipendio"... Non credo tu muoia per 30-40 euro inmeno

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Gianluca:
    Ok, ma allora fino a quando gli utenti non fanno richiesta, Altervista non prende i soldi?
    Io credo che un pagamento in settimana, visto che poi altervista li prenderà, sia un servizio superiore... non li anticipa a fondo perduto.

    iTorrent: Sempre perchè siamo nella sezione proposte e non muore nessuno, semmai si dovrebbero ampliare le visioni d'insieme...

    Hai mai pensato che qualcuno appunto potrebbe morire e gli introiti del sito restano nell'oblio?

    La mia proposta era riferita a chi è impossibilitato a richiedere il denaro. Oppure inserire i dati di pagamento verso un opera assistenziale e , in teoria, elargire periodicamente il denaro senza che si perda.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Vero... è un' idea interessante.

    A parte la fine dei soldi di centinaia di siti che magari guadagnano e non sono più gestiti, perchè non fare un qualcosa di automatizzzato??? Alla fine non cambierebbe nulla ad Altervista o sbaglio?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Oh cavoli... tutti immortali in questo forum... e che vivono alla giornata... beati voi...

    Secondo me era una proposta ottima per non dire essenziale visto l'enorme quantitativo di siti...

  7. #7
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Il tempo è denaro.
    Anticipare soldi significa un prestito e un prestito costa.

    Facciamo che questo mese 1000 utenti vogliono incassare la loro somma di 50 euro, per altervista significa anticipare 50.000 euro che FORSE riceverà dagli inserzionisti (falliscono, contestano o rimangono senza soldi pure loro), e i soldi per pagare i server e il personale dove li trovano?

    Come vedete non è una questione così banale.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Probabilmente mi sono spiegato male....

    Io non parlo di anticipare a prescindere...

    Abbiamo un contatore di guadagni che grosso modo ci dice quanto abbiamo maturato...

    Nel caso 1000 utenti hanno raggiunto la soglia di pagamento , decidono di incassare e avviano la procedura...

    Dopo 30-40 gg Altervista paga ( con me in altri domini ha fatto così e cifre oltre i 200 euro).

    La mia proposta si interpone tra il guadagno valido e la decisione di essere saldati: imposto un operazione pianificata che al raggiungimento di 100 euro mi viene accreditato sul conto xxxx ....

    Appunto perchè il tempo è denaro !!! eheh

    E perchè come puoi ben vedere ci sono tanti siti che " guadagnicchiano ", e mi son chiesto che fine facessero gli euro nel caso di mancanza o impossibilità del proprietario...

    Io ho diversi siti con la soglia di credito superata da un bel pezzo e mi piaceva l'idea che magari qualcuno potesse lasciare una rendita ( facendo corna) a xxxx opera di bene o ente....

    Non vedo l'inghippo nei conti di Altervista se non , semmai, di giocare sul'abbandono dei proprietari... A questo punto sarebbe meglio dire che Il Tempo gioca a loro favore... eheh

    Se poi il tutto si facesse in maniera più instantanea sarebbe ancora meglio e allora si portrebbe dire "anticipare soldi" ma relativamente al fatto che Altervista , fino ad ora, non mi risulta essere mai stato un cattivo pagatore , quindi deduco che i conti nel pannello di controllo siano veritieri.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •