Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Blog lento

  1. #1
    Guest

    Predefinito Blog lento

    Salve, ho caricato un pò di foto e devo caricarne altre, volevo sapere se è possibile velocizzare il blog perchè per chi lo avvia ci vuole molto tempo per caricare...capisco che non sono poche... ma credo che sia importante altrimenti chi lo apre si stufa...e poi a noi serve un blog principalmente per pubblicare foto e dobbiamo ancora caricarne molte altre....
    è davvero importante.... grazie per la collaborazione!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    contradaportagravina:

    il tuo blog è lento perché l'homepage carica 87 mb (!!), se carichi altre foto di quella dimensione non si aprirà proprio più.

    Ottimizza le immagini e piuttosto distribuiscile su più pagine.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito E come faccio???

    Devo ricaricare tutte le foto sul sito un'altra volta???? spero di no.... ci vorrebbe troppo tempo...è possibile spostare gli articoli dalla homepage alle altre pagine??? mi dica di sìììììììììììì!!! Non sono proprio pratica di blog... grazie dell'aiuto....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Usa un tema con le impaginazioni.... che so 5 foto e poi pagina 2.... come quasi tutti i blog....vedi il mio dentro la categoria...

  5. #5
    Guest

    Predefinito spiegati meglio, per favore...

    sono andata sul blog e ho cliccato su temi, ho fatto bene? poi xò che devo fare....?
    mi hai detto di cambiare il tema...scusa ma io nn sono molto adatta! è possibile una spiegazione più chiara? auitatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •