Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: acquisto dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito acquisto dominio

    Buonasera a tutti,
    ho acquistato il dominio di secondo livello da 9.45€ per poter avere il formato miosito.it, ora però mi è venuto un dubbio, i contenuti del sito sono ancora modificabili?? e se si, come si fa ora?
    Il sito l'ho appena registrato e devo aspettare 48h per la conferma, ma mi chiedo se è subito attivo, è abbastanza urgente, è la mia lista nozze!!
    Grazie a tutti!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Rimane tutto come prima per le modifiche.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    adesso tramite mail ho visto che il sito è stato registrato e adesso è in stato "ok", ma perché da google non la vedo e nemmeno da url!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Devi aspettare!

  5. #5
    serverhost non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    05-05-2012
    Messaggi
    80

    Predefinito

    semplice perche per vedere il tuo dominio non e un dominio ma e solo un mask iframe, inpratica per visualizzare il tuo dominio sul tuo e con mascheramento devi andare nel pannello (Gestisci domini) http://www.facescreen.it/screen_foto...=senzatrgr.jpg poi devi inserire il tuo url se vuoi usare quello di altervita devi inserire url sitoweb.altervista.org dentro il parametro redirect in alto e di fianco attivi il tasto clock del dominio in modo da mascherare sitoweb.altervista.org con sitoweb.it, ma ricorda che il clok da problemi con redirect forzato della pagina se hai funzioni di redirect tipo conferme username e passw in htaccess con il clok attivo ti danno errore 404

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •