Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Modo per fare AC

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti ... io avevo in mente un nuovo modo per fare AC molto semplice e già molto utilizzato e diffuso sulla rete :

    Creare un link e/o bannerino che da la possibilità di collegarsi alla pagina di registrazione di altervista . Per ogni x persona che si iscrive al servizio di Altervista grazie a un loro affiliato si danno y numeri di AC ditemi che ne pensate e se si puo fare ... grazie.

    P.s dico ciò perchè spesso ho consigliato il servizio di Altervista a molti miei amici ... ma non ne ricavo guadagno!

  2. #2
    Guest

    Predefinito


    Guarda ke av non ha bisogno di pubblicità x farsi conoscere. Guarda quanti iscritti siamo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si lo so che altervista non ha bisogno di pubblicità ... però cmq nuovi iscritto non gli fanno male penso ... e per me gli AC nemmeno mi fanno male... cmq è una proposta poi vedete voi ! ...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non si creerebbero account fake? Lo stesso user che si sponsorizza con altri account? :?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora si dovrebbe mettere una specie di controllo ad esempio il nuovo accaunt fake deve utilizzare lo spazio ... se non viene utilizzato .. allora niente AC .. ( utilizzare in modo attivo ... )

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Troppo complicato e proposta già fatta!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok come non detto !

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •