Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Inserimento di una chat audio video

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Avrei l'esigenza di avere sul mio sito una chat audio video per fare, ad esempio, video conferenze.
    Qualcuno sa dirmi se è possibile al momento? Quale strumento dovrei usare?
    Per farvi un esempio, in locale ho creato una chat audio video con flash, utilizzando Flash Comunication Server MX. E' possibile farlo anche su altervista?
    Sono cmq aperto ad altre soluzioni.
    Grazie a tutti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    da quello che so si puo fare con ICQ ,NET MEETING,REAL PLAYER,QUICK TIME

    ma non so come vanno impostate

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la puoi fare anche banalmente con msn...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si capisco, ma io vorrei una soluzione lato server, non lato client. L'ho già detto nel mio primo post: una soluzione tipo quella che si otterrebbe con Flash Comunication Server MX (che non credo sia istallato sui server di altervista).
    In pratica io vorrei che gli utenti del mio sito accedano alla pagina della chat e cliccando su di un riquadro apposito, trasmettano, all'interno di questo, le immagini della propria webcam e l'audio.
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Bello, anche io voglio una chat video e audio da mettere nel mio sito, indipendente da altri programmi!

    Sarebbe bello, anche a costo di pagare qualke altercents (che poi non bisogna pagare perchè utilizza la banda);

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dai una occhiata qui

    http://www.mondochat.it

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    l'avevo già visitato quel sito, ma non mi sembra che siano presenti soluzione server side fattibili.
    Ho mi sbaglio?
    Cmq grazie per l'interessamento

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •