Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Si può avere una tempistica sul dominio e l'Alter* (Blog; Gallery; Forum)?

  1. #1
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Question Si può avere una tempistica sul dominio e l'Alter* (Blog; Gallery; Forum)?

    Come da oggetto... Stavo pensando - anche a causa delle limitazioni con il Like di facebook (e il sito è nato come appoggio ad una pagina, quindi la castrazione sui mi piace pesa molto) - di creare il dominio sull'account vegamami, ma ho notato che per gli AlterBlog non è ancora possibile:
    Registrazione domini di secondo livello.
    Stiamo lavorando per rendere disponibile il servizio di registrazione dominio per il tuo tipo account. Presto daremo notizia dell'attivazione del servizio. Grazie per la tua pazienza.
    Mi chiedevo dunque se è il caso di convertirlo ad altersito, o ci sono dei tempi "brevi" (che è possibile conoscere) affinché l'abilitazione del dominio sia possibile

    Grazie per ogni eventuale risposta,
    DarkWolf
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ciao,

    la registrazione dei domini di II livello è un'offerta presente, per ora, solo per gli AlterSiti, principalmente per la natura stessa del servizio che ancora non può essere estesa agli Alterblog.

    Se quindi ti interessa dovrai eseguire un passaggio ad AlterSito, con tutti i pro e contro che comporta.
    Ultima modifica di dapeco : 21-11-2012 alle ore 09.21.47
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ok, grazie dapeco... Era quel "per ora" che volevo capire, ma suppongo che una data certa non ci sia e quindi vedrò di considerare il passaggio ad altersito o di rinunciare - per ora - al dominio
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •