Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Ultimi Post....

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ...non è possibile avere il tastino...carino carino per vedere i post nuovi?

    Grazie

  2. #2
    malu non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    bhe lo vedi dal colore della cartellina vicino al topic se è rossa vuol dire che ci sono messaggi nuovi ! altrimenti la vedrai gialla !!
    malu

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    purtroppo non funziona troppo bene :( .. con l\'arrivo del nuovo forum le cose dovrebbero migliorare notevolmente :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    cancellate il coockie del forum e tornerà a funzionare, almeno a me è succcesso così!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    \"bhe lo vedi dal colore della cartellina vicino al topic se è rossa vuol dire che ci sono messaggi nuovi ! altrimenti la vedrai gialla !!\"

    ;-)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora, ve lo chiedo come favore, non postate nel giro di 2 giorni 3 post uguali....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao dweb...se ci fosse il tastino a cui io mi riferisco....non ci sarebbero post doppi....dato che non c\'è e dato che non tutti hanno il tempo di rileggersi tutti post del forum, può capitare che qualcuno ne crei di doppi.

    Ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    (devi avere i cookies abilitati

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    \"ma se il forum deve essere cambiato a giorni, perchè porsi questi problemi???\"

    ....perchè non so come sarà....ciao ;-)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    esiste un verbo...

    ...aspettare!...

    Non mi pare di chiedere molto!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ...mi sa che non hai capito il tono dei miei post....non erano lamentele le mie...non sono abituato a lamentarmi di ciò che mi viene fornito in maniera gratuita.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •