|
|||
|
....in un futuro sarà possibile averlo?
Ciao |
|
|||
|
In che senso \"se cominciano a darlo gratis\" ?
|
|
|||
|
Asp è a pagamento.. php è gratuito..
come MySql è gratuito, e SQLServer è a pagamento
|
Allora Dbforce lo offre gratuitamente...
|
|
|||
|
Si fosre offira gratuitamente il supporto ASP ma un Webmaster se vuole che i propri server interpretino ASP deve pagare..
tra laltro mi pare che Av abbia solo server linux.. e ASP e linux non è che vadano molto d\'accordo
|
|
|
|||
|
Io sono membro di DBFORCE da un mesetto...inizialmente tutto ok...anche troppo bello per essere vero....da 1-2 settimane c\'è qualche problemino con il server....:-(
Cmq quello che ti danno loro non te lo da nessuno. Ciao |
|
|||
|
volendo si potrebbe mettere l\'asp in un server linux, anche se ha delle limitazioni... ma da quel che so è cmq decente, anche se non vedo il perché usare l\'asp se viene offerto il php :P
|
che bisogno c\'è...
se tu sapssi programmare solo in ASP che faresti?!
|
...appunto...e se poi hai un bel forum in asp gratuito come Snitz....serve ;-|
|
|
|||
|
se uno sa solo php, si impara l\'asp ^_- o xlomeno, io ho fatto e faccio così.. guardo il migliore, non quello che so già... e poi lo snitz è si un gran forum.. ma con il php & mysql ce ne sono di davvero ottimi... c\'è da contare anche il fatto che i database Sql, asp, ecc... sono tutte tecnologie proprietarie e a pagamento... servirebbero server NT per sfruttarle decentemente.. ma ci sarebbero anche altre limitazioni oO
|
Come già detto in un altro post, ripeto:
i server di altervista sono basati su Linux. Per far girare ASP bisognerebbe pagare a MicrosFot almeno una licenza di windows.net (che uscirà tra qualche mesetto e suppurterà nativamente l\'ASP.net). Ma cmq se conosci il php mi chiedo perché devi studiarti l\'ASP...
|
già.. l\'asp è già supportato in parte su server linux ma non ha senso usarlo quando si ha a disposizione il php... cmq mi sembra www.apache-asp.com x le caratteristiche
|
Non ho molta esperienza in termini di webmaster, ma spesso il flash si appoggia su pagine asp e non php.
Se uno volesse fare un sito in flash penso che l\'asp sarebbe piu\' comodo.
|
...... in ke senso il flash si basa su ASP????
flash è un linguaggio client side!!!! nn centra nulla con il server su cui gira... o sbaglio?
|
io pure sapevo come te.. tantè che per essere visualizzato i browser autamaticamente scaricano dei file.
cmq non è escluso che di recente il flash si appoggi anche all\' asp, quindi anche server-side...
|
Citazione:
PUNTO, direi di chiudere qui la discussione OK?
|
ragazzi calma:
javascript é un linguaggio client side: può far riferimento a pagine ASP ma senza basarsi su di esso. Flash é un\'animazione client side: si basa sul plugin flash disponibile sul sito http://www.macromedia.com. Può fare riferimento a pagine ASP ma non basarsi su di esso.