Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Banner pubblicitari

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Banner pubblicitari

    Chiedo una cosetta. Si possono inserire i banner pubblicitari con questo codice:
    Codice:
    <script type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=aXb/r=<?php echo time(); ?>"></script>
    anzichè con questo?
    Codice:
    <script type="text/javascript">
    /* <![CDATA[ */
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=aXb/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    /* ]]> */
    </script>
    (dove 'a' e 'b' rappresentano la dimensione del banner)

    Se si non sarebbe più semplice segnalare il primo?
    Se no, ci sono dei motivi tecnici che non mi stanno venendo in mente?

    grazie!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Premettendo che non facci parte del personale di AlterVista, dal punto di vista tecnico non c'è differenza alcuna (se non per il fatto che alla fine nel documento una volta terminato il caricamento c'è un elemento script in meno), la tua soluzione però implica l'uso di PHP, che non è sempre usato per sviluppare un sito.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,166

    Predefinito

    Non ricordo né dove, né quando... Però avevo letto che non si poteva modificare in nessun modo il codice delle pubblicità fornito.

    Ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla :(
    Se trovo qualcosa, aggiorno...

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 18-05-2012 alle ore 21.17.39

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    la tua soluzione però implica l'uso di PHP, che non è sempre usato per sviluppare un sito.
    Giusto, ma è meno carico per l'utente, e si sa, l'utente vuole facilità e soprattuto velocità :)